- Esordienti B GIR.G
-
Sales
-
2 - 7
-
Olimpia Firenze
SALES: Catelani, Subini, Grazioli, Bruschi, Marsili, Bianchini, Giacomelli, Pierattini, Righi, Delle Vergini, Marqueshi, Hametaj, Basagni. All.: Mugnaini.
OLIMPIA: Foschi, Vignoni, Pilacchi, Corbizzi, Corri, Iania, Giachi, Riccucci, Bartolozzi, Fabbrizzi, Niccoli, D'Aloisio, Sy, Baldambrini. All.: Bambi.
RETI: Bianchini, Riccucci, 2 Bartolozzi, Giachi, Iania, autogol pro Sales, Niccoli, Pilacchi.
NOTE: parziali 1-1, 0-4, 1-2.
Larga vittoria dell'Olimpia di mister Bambi, che con un rotondo 7-2 si impone al campo sportivo di Via Gioberti contro i padroni di casa della Sales. Eppure nei primi minuti sono i gialloblu a partire bene, con il gol del vantaggio arrivato nei primissimi minuti grazie a Bianchini, che su lancio di Marqueshi non sbaglia davanti a Foschi. Immediata la reazione dell'Olimpia he pareggia i conti grazie ad un bolide da fuori area di Riccucci, che trova l'angolo giusto, battendo l'incolpevole Catelani. Nella ripresa prova di forza impressionante dell'Olimpia, che va a segno per ben quattro volte in rapida successione: il 2-1 porta la firma di Bartolozzi, che si inventa un gran destro da fuori che si infila al sette e si ripete poco dopo, sempre con un tiro dai limite dell'area, su cui nulla può ancora l'incolpevole Catelani, per il gol del 3-1 Olimpia; il 4-1 porta la firma di Giachi, che finalizza una rapida ripartenza dei sui, mentre il 5-1 è opera di Iania, che fulmina Catelani con un diagonale chirurgico da due passi. Nel terzo tempo la Sales ha una reazione d'orgoglio e accorcia le distanze con un'autorete, sugli sviluppi di una mischia in area Olimpia. Gli ospiti però non smettono di attaccare e chiudono i conti con le ultime due reti della partita a firma di Niccoli e Pilacchi, il primo in contropiede ed il secondo con un mancino da fuori area.
Calciatoripiù: Nella Sales da salvare Marqueshi, sempre pericoloso e uno dei pochi a creare pericolo. Nell'Olimpia tutti promossi a pieni voti.
SALES: Catelani, Subini, Grazioli, Bruschi, Marsili, Bianchini, Giacomelli, Pierattini, Righi, Delle Vergini, Marqueshi, Hametaj, Basagni. All.: Mugnaini.<br >OLIMPIA: Foschi, Vignoni, Pilacchi, Corbizzi, Corri, Iania, Giachi, Riccucci, Bartolozzi, Fabbrizzi, Niccoli, D'Aloisio, Sy, Baldambrini. All.: Bambi.<br >
RETI: Bianchini, Riccucci, 2 Bartolozzi, Giachi, Iania, autogol pro Sales, Niccoli, Pilacchi.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-4, 1-2.
Larga vittoria dell'Olimpia di mister Bambi, che con un rotondo 7-2 si impone al campo sportivo di Via Gioberti contro i padroni di casa della Sales. Eppure nei primi minuti sono i gialloblu a partire bene, con il gol del vantaggio arrivato nei primissimi minuti grazie a Bianchini, che su lancio di Marqueshi non sbaglia davanti a Foschi. Immediata la reazione dell'Olimpia he pareggia i conti grazie ad un bolide da fuori area di Riccucci, che trova l'angolo giusto, battendo l'incolpevole Catelani. Nella ripresa prova di forza impressionante dell'Olimpia, che va a segno per ben quattro volte in rapida successione: il 2-1 porta la firma di Bartolozzi, che si inventa un gran destro da fuori che si infila al sette e si ripete poco dopo, sempre con un tiro dai limite dell'area, su cui nulla può ancora l'incolpevole Catelani, per il gol del 3-1 Olimpia; il 4-1 porta la firma di Giachi, che finalizza una rapida ripartenza dei sui, mentre il 5-1 è opera di Iania, che fulmina Catelani con un diagonale chirurgico da due passi. Nel terzo tempo la Sales ha una reazione d'orgoglio e accorcia le distanze con un'autorete, sugli sviluppi di una mischia in area Olimpia. Gli ospiti però non smettono di attaccare e chiudono i conti con le ultime due reti della partita a firma di Niccoli e Pilacchi, il primo in contropiede ed il secondo con un mancino da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sales da salvare <b>Marqueshi</b>, sempre pericoloso e uno dei pochi a creare pericolo. Nell'Olimpia tutti promossi a pieni voti.