- Esordienti B GIR.G
- Audace Galluzzo
-
1 - 1
- Affrico
GALLUZZO: Dainelli, Baldini, Amico, Benelli, Trinari, Marconi, Castiglioni, Becattini, Ihediwadugwu, Maranghi, Peppolponi, Masini. All.: Marco Schichilone.
AFFRICO: Zagli, Cannoni, Nerozzi, Cantini, Baglioni, Gatteschi, Fiorini, Rensi, Casini, Bernioni, Melucci, Russi, Salimbeni. All.: Chincoli-Becchi.
RETI: Masini, Casini.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Si dividono la posta in palio Audace Galluzzo ed Affrico, dimostrando di essere due ottime squadre con tutte le carte in regola per far bene sino al termine della stagione. Nel primo tempo le due compagini di equivalgono, con l'Affrico che tiene il controllo del pallone e col Galluzzo che, invece, crea le occasioni più pericolose, in particolare con Ihediwadugwu, pericolosissimo a metà primo tempo con un diagonale destro a pochhi passi dal bersaglio. Nella ripresa, invece, le due squadre si scoprono un po' di più ed i primi ad approfittarne sono i padroni di casa, che passano in vantaggio con l'astuto Masini, bravissimo ad approfittare di un errato disimpegno della retroguardia ospite e a far secco Zagli con un preciso interno destro. L'Affrico però non ci sta e dopo aver alzato il baricentro, arriva nel finale di secondo tempo il pareggio di Casini, che conclude al meglio una rapidissima ripartenza dei suoi con un diagonale potente e preciso, che non lascia scampo all'incolpevole Dainelli, che può solo veder la sfera rotolare in fondo al sacco. Nell'ultima frazione di gioco le due squadre si affrontano prevalentemente nella linea mediana, con il Galluzzo che sembra cercare di più il gol vittoria. Nel finale, infatti, è il solito Ihediwadugwu ad avere sui piedi la chance del 2-1, ma la sua mira non è delle migliori ed il pallone termina a lato. È l'ultima emozione del match, che termina così in parità.
Calciatoripiù: Nel Galluzzo in grande spolvero Masini, autore del gol locale, e Trinari, autore di una gara a tutto campo. Nell'Affrico menzione particolare per Gatteschi, cartellino verde di giornata e Cantini, preziosissimo e decisivo col gol del pareggio.
GALLUZZO: Dainelli, Baldini, Amico, Benelli, Trinari, Marconi, Castiglioni, Becattini, Ihediwadugwu, Maranghi, Peppolponi, Masini. All.: Marco Schichilone.<br >AFFRICO: Zagli, Cannoni, Nerozzi, Cantini, Baglioni, Gatteschi, Fiorini, Rensi, Casini, Bernioni, Melucci, Russi, Salimbeni. All.: Chincoli-Becchi.<br >
RETI: Masini, Casini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Si dividono la posta in palio Audace Galluzzo ed Affrico, dimostrando di essere due ottime squadre con tutte le carte in regola per far bene sino al termine della stagione. Nel primo tempo le due compagini di equivalgono, con l'Affrico che tiene il controllo del pallone e col Galluzzo che, invece, crea le occasioni più pericolose, in particolare con Ihediwadugwu, pericolosissimo a metà primo tempo con un diagonale destro a pochhi passi dal bersaglio. Nella ripresa, invece, le due squadre si scoprono un po' di più ed i primi ad approfittarne sono i padroni di casa, che passano in vantaggio con l'astuto Masini, bravissimo ad approfittare di un errato disimpegno della retroguardia ospite e a far secco Zagli con un preciso interno destro. L'Affrico però non ci sta e dopo aver alzato il baricentro, arriva nel finale di secondo tempo il pareggio di Casini, che conclude al meglio una rapidissima ripartenza dei suoi con un diagonale potente e preciso, che non lascia scampo all'incolpevole Dainelli, che può solo veder la sfera rotolare in fondo al sacco. Nell'ultima frazione di gioco le due squadre si affrontano prevalentemente nella linea mediana, con il Galluzzo che sembra cercare di più il gol vittoria. Nel finale, infatti, è il solito Ihediwadugwu ad avere sui piedi la chance del 2-1, ma la sua mira non è delle migliori ed il pallone termina a lato. È l'ultima emozione del match, che termina così in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Galluzzo in grande spolvero <b>Masini</b>, autore del gol locale, e <b>Trinari</b>, autore di una gara a tutto campo. Nell'Affrico menzione particolare per <b>Gatteschi</b>, cartellino verde di giornata e <b>Cantini</b>, preziosissimo e decisivo col gol del pareggio.