- Allievi B GIR.C
- Audax Rufina
-
0 - 4
- Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Seremia, Vaggelli, Tuso, Romolini, Mancino, Gergj, Vitale, Zarimy, Gilardi, Giufarelli, Misuri. A disp.: Martinovici, Fantechi, Tesconi. All.: Angelo Gilardi.
FIRENZE SUD: Dallai, Romanelli, Tellini, Guiducci, Dalle Mura, Mozzato, Bini, Zecchi, Zangarelli, Fani, Galli. A disp.: Buorroni, Bargiacchi, Baronti, Dalla Brea, Cecchjerini, Chiarelli, Dini. All.: Alessandro Merlini.
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.
RETI: 32' Bini, 33' Fani, 44' Zecchi, 54' Galli.
Netta affermazione per la squadra di mister Merlini, che con un netto 0-4 espugna il campo di Rufina. I locali rimangono in partita nella prima mezzora, anche se le occasioni da gol sono solo per gli ospiti: Seremia però è in grande giornata e a più riprese salva il risultato. Al 31' Fani verticalizza per Bini che segna sull'uscita del portiere. Un minuto dopo arriva anche il raddoppio, con la foglia morta di Fani su punizione, che non lascia scampo a Seremia. Nel secondo tempo il Firenze Sud mette subito al sicuro il risultato, con il tiro di Zecchi da fuori area che si insacca sotto la traversa. Al 51' tocco di manco in area di Mancino, l'arbitro assegna il rigore, ma Bini si fa ipnotizzare da Seremia, che para. Al 54' contropiede Zangarelli-Bini, assist per Galli che supera per la quarta volta Seremia. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Seremia e Zarimy per la Rufina, Fani, Galli e Mozzato per il Firenze Sud.
AUDA. RUFINA: Seremia, Vaggelli, Tuso, Romolini, Mancino, Gergj, Vitale, Zarimy, Gilardi, Giufarelli, Misuri. A disp.: Martinovici, Fantechi, Tesconi. All.: Angelo Gilardi.<br >FIRENZE SUD: Dallai, Romanelli, Tellini, Guiducci, Dalle Mura, Mozzato, Bini, Zecchi, Zangarelli, Fani, Galli. A disp.: Buorroni, Bargiacchi, Baronti, Dalla Brea, Cecchjerini, Chiarelli, Dini. All.: Alessandro Merlini.<br >
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.<br >
RETI: 32' Bini, 33' Fani, 44' Zecchi, 54' Galli.
Netta affermazione per la squadra di mister Merlini, che con un netto 0-4 espugna il campo di Rufina. I locali rimangono in partita nella prima mezzora, anche se le occasioni da gol sono solo per gli ospiti: Seremia però è in grande giornata e a più riprese salva il risultato. Al 31' Fani verticalizza per Bini che segna sull'uscita del portiere. Un minuto dopo arriva anche il raddoppio, con la foglia morta di Fani su punizione, che non lascia scampo a Seremia. Nel secondo tempo il Firenze Sud mette subito al sicuro il risultato, con il tiro di Zecchi da fuori area che si insacca sotto la traversa. Al 51' tocco di manco in area di Mancino, l'arbitro assegna il rigore, ma Bini si fa ipnotizzare da Seremia, che para. Al 54' contropiede Zangarelli-Bini, assist per Galli che supera per la quarta volta Seremia. Ottimo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Seremia </b>e <b>Zarimy </b>per la Rufina,<b> Fani, Galli</b> e <b>Mozzato </b>per il Firenze Sud.