- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 2
- San Donato Tavarnelle
GREVIGIANA: Arnetoli, Borri, Bianchini, Del Regno, Rinaldi, Nutini, Mohad, Bonocore, Degli Innocenti, Catarzi, El Mahpi. A disp.: Sposito, Fanciullacci, Ortolani, Brucculeri, Tripodi. All.: Giannetto.
SAN DONATO: Vannini, Chiostrini, Buttita, Andreotti, Lagji, Manetti, Musi, Calosi, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Asdia, Morandi, Ganetti, Lorini, Untia, Lobo. All.: Nuredini.
RETI: Montagnani, Musi.
Con un gol per tempo, il San Donato espugna il campo di Greve e passa al comando della classifica. La truppa di Nuredini sale a 27, al primo posto, scavalcando l'Impruneta che è stata stoppata dal pokerissimo del Casellina. Mister Nuredini rimane con i piedi per terra: Facciamo un passo per volta, è ancora presto, i conti si faranno verso febbraio . Intanto, però, la Grevigiana si piega davanti allo squadrone di San Donato. Montagni sblocca con un facile tap-in, mentre nella ripresa Musi va via in percussione centrale e davanti al portiere la piazza. Tecnicamente il San Donato è superiore e per tutta la gara tiene sulle corde l'avversario creando svariate occasioni e facendo molto possesso palla. Calciatorepiù: Calosi (San Donato).
GREVIGIANA: Arnetoli, Borri, Bianchini, Del Regno, Rinaldi, Nutini, Mohad, Bonocore, Degli Innocenti, Catarzi, El Mahpi. A disp.: Sposito, Fanciullacci, Ortolani, Brucculeri, Tripodi. All.: Giannetto.<br >SAN DONATO: Vannini, Chiostrini, Buttita, Andreotti, Lagji, Manetti, Musi, Calosi, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Asdia, Morandi, Ganetti, Lorini, Untia, Lobo. All.: Nuredini.<br >
RETI: Montagnani, Musi.
Con un gol per tempo, il San Donato espugna il campo di Greve e passa al comando della classifica. La truppa di Nuredini sale a 27, al primo posto, scavalcando l'Impruneta che è stata stoppata dal pokerissimo del Casellina. Mister Nuredini rimane con i piedi per terra: Facciamo un passo per volta, è ancora presto, i conti si faranno verso febbraio . Intanto, però, la Grevigiana si piega davanti allo squadrone di San Donato. Montagni sblocca con un facile tap-in, mentre nella ripresa Musi va via in percussione centrale e davanti al portiere la piazza. Tecnicamente il San Donato è superiore e per tutta la gara tiene sulle corde l'avversario creando svariate occasioni e facendo molto possesso palla. <b> Calciatorepiù</b>: <b>Calosi</b> (San Donato).