- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 5
- Laurenziana
ALBERETA SAN SALVI: Benucci, Ghelli, Olschki, Mannucci, Filosa, Faeti, Meucci, Cacciarini, Marashi, Mancini, Merlaku. A disp.: Trapani, Bei, Di San Marzano, Manfellotti, Mirto, Perillo, Salone. All.: Amato.
LAURENZIANA: Calvani, Perez Carazas, Ruggieri, Raspini, Argenti, Ristori, Lanini, Di Fruscia, Di Gregorio, Romano, Valadambrini. A disp.: Asaf, Giovannini, Palmerio, Bruschi. All.: Cerboneschi.
RETI: 3 Di Fruscia, Argenti, Lanini.
Prestazione negativa dell'Albereta e vittoria larga e comoda per la Laurenziana, che continua a risalire la classifica. La partita si decide nei primi minuti, con le solite disattenzioni dei padroni di casa che regalano il primo goal con un innocuo cross dalla destra che sfugge al portiere e viene insaccato. Poco dopo arriva il raddoppio con un avventato passaggio difensivo in orizzontale sfruttato dagli ospiti con un bel tiro dal limite dell'area. Entrambi i gol ad opera dello scatenato Di Fruscia. La partita sostanzialmente finisce a metà primo tempo con una punizione non irresistibile che gonfia nuovamente la rete calciata da Argenti. I padroni di casa sono inesistenti, con un paio di giocatori con problemi fisici e tutti con il morale sotto i tacchetti, logico quindi che arrivi la quarta segnatura, sul velluto, della Laurenziana firmata da Lanini. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata; i padroni di casa non riescono ad affacciarsi in avanti, gli ospiti sono sazi ma riescono comunque a segnare la quinta rete con un beffardo tiro da fuori area del bomber Di Fruscia. L'incontro termina quindi con un risultato molto severo per l'Albereta, che non conferma i passi avanti della scorsa settimana, mentre è un'ottima iniezione di punti e di fiducia per la Laurenziana.
Calciatoripiù: Da segnalare Di Fruscia e Ristori (Classe '99) per gli ospiti e Faeti per i padroni di casa.
Max
ALBERETA SAN SALVI: Benucci, Ghelli, Olschki, Mannucci, Filosa, Faeti, Meucci, Cacciarini, Marashi, Mancini, Merlaku. A disp.: Trapani, Bei, Di San Marzano, Manfellotti, Mirto, Perillo, Salone. All.: Amato.<br >LAURENZIANA: Calvani, Perez Carazas, Ruggieri, Raspini, Argenti, Ristori, Lanini, Di Fruscia, Di Gregorio, Romano, Valadambrini. A disp.: Asaf, Giovannini, Palmerio, Bruschi. All.: Cerboneschi.<br >
RETI: 3 Di Fruscia, Argenti, Lanini.
Prestazione negativa dell'Albereta e vittoria larga e comoda per la Laurenziana, che continua a risalire la classifica. La partita si decide nei primi minuti, con le solite disattenzioni dei padroni di casa che regalano il primo goal con un innocuo cross dalla destra che sfugge al portiere e viene insaccato. Poco dopo arriva il raddoppio con un avventato passaggio difensivo in orizzontale sfruttato dagli ospiti con un bel tiro dal limite dell'area. Entrambi i gol ad opera dello scatenato Di Fruscia. La partita sostanzialmente finisce a metà primo tempo con una punizione non irresistibile che gonfia nuovamente la rete calciata da Argenti. I padroni di casa sono inesistenti, con un paio di giocatori con problemi fisici e tutti con il morale sotto i tacchetti, logico quindi che arrivi la quarta segnatura, sul velluto, della Laurenziana firmata da Lanini. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata; i padroni di casa non riescono ad affacciarsi in avanti, gli ospiti sono sazi ma riescono comunque a segnare la quinta rete con un beffardo tiro da fuori area del bomber Di Fruscia. L'incontro termina quindi con un risultato molto severo per l'Albereta, che non conferma i passi avanti della scorsa settimana, mentre è un'ottima iniezione di punti e di fiducia per la Laurenziana. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da segnalare <b>Di Fruscia e Ristori</b> (Classe '99) per gli ospiti e <b>Faeti </b>per i padroni di casa.
Max