- Esordienti B GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- Grevigiana
BELMONTE: Fiumi, Salti, Bindi, Bassi, Piccini, Bartoli, Guidi, Biffoli, Antonini, Bordoni, Baglioni, Farnararo, Bonechi, Guercini, Trenatanove. All.: Brunacci - Gallino.
GREVIGIANA: Lasagni, Cerbolini, Marotta, Chiera, Vanni, Tatini, Savoca, Bencini, Crnasciali, Ciapi, Badii, Burli, Checcucci, Marrazzu, Fiani. All.: Gianluca Castellani.
RETI: Biffoli, Farnararo, Bencini, Bordoni, Antonini.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0.
Larga affermazione per il Belmonte che, fra le mura amiche, regola la pratica Grevigiana con un secco 4-1. Gran partenza per i ragazzi del duo Brunacci-Gallino, che vanno in vantaggio dopo pochi minuti con Biffoli, che buca i guanti di Lasagni con un terrificante destro da fuori. Al 10' arriva anche il raddoppio del Belmonte, che si porta sul 2-0 grazie ad un'altra staffilata dalla distanza, stavolta di Farnararo, che manda il pallone al sette dove non può arrivare l'incolpevole Lasagni. Dopo l'inizio travolgente del Belmonte, gli ospiti accorciano le distanze a fine primo tempo, in virtù della rete du Bencini, che approfitta di una maldestra respinta della difesa locale e, di prima intenzione, manda il pallone sotto la traversa. Nel secondo tempo, però, il Belmonte allunga il passo, portandosi sul 3-1 con la rete di Bordoni, con un gran sinistro a giro da fuori area che si infila direttamente al sette. La Grevigiana, dal canto suo, prova a rispondere, rendendosi pericolosa con Badii e Carnasciali che, però, risultano imprecisi al momento di battere a rete. Si arriva quindi al terzo tempo, dove i padroni di casa chiudono i conti con la rete di Antonini, che insaca di destro di prima intenzione dopo l'ottimo assist di Bordoni, per il gol del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Nel Belmonte prestazioni di livello per Bordoni, Antonini e Biffoli. Bella Grevigiana promosso comunque l'intero collettivo.
BELMONTE: Fiumi, Salti, Bindi, Bassi, Piccini, Bartoli, Guidi, Biffoli, Antonini, Bordoni, Baglioni, Farnararo, Bonechi, Guercini, Trenatanove. All.: Brunacci - Gallino.<br >GREVIGIANA: Lasagni, Cerbolini, Marotta, Chiera, Vanni, Tatini, Savoca, Bencini, Crnasciali, Ciapi, Badii, Burli, Checcucci, Marrazzu, Fiani. All.: Gianluca Castellani.<br >
RETI: Biffoli, Farnararo, Bencini, Bordoni, Antonini.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0.
Larga affermazione per il Belmonte che, fra le mura amiche, regola la pratica Grevigiana con un secco 4-1. Gran partenza per i ragazzi del duo Brunacci-Gallino, che vanno in vantaggio dopo pochi minuti con Biffoli, che buca i guanti di Lasagni con un terrificante destro da fuori. Al 10' arriva anche il raddoppio del Belmonte, che si porta sul 2-0 grazie ad un'altra staffilata dalla distanza, stavolta di Farnararo, che manda il pallone al sette dove non può arrivare l'incolpevole Lasagni. Dopo l'inizio travolgente del Belmonte, gli ospiti accorciano le distanze a fine primo tempo, in virtù della rete du Bencini, che approfitta di una maldestra respinta della difesa locale e, di prima intenzione, manda il pallone sotto la traversa. Nel secondo tempo, però, il Belmonte allunga il passo, portandosi sul 3-1 con la rete di Bordoni, con un gran sinistro a giro da fuori area che si infila direttamente al sette. La Grevigiana, dal canto suo, prova a rispondere, rendendosi pericolosa con Badii e Carnasciali che, però, risultano imprecisi al momento di battere a rete. Si arriva quindi al terzo tempo, dove i padroni di casa chiudono i conti con la rete di Antonini, che insaca di destro di prima intenzione dopo l'ottimo assist di Bordoni, per il gol del definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Belmonte prestazioni di livello per <b>Bordoni</b>, <b>Antonini </b>e <b>Biffoli</b>. Bella Grevigiana promosso comunque l'intero collettivo.