- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
0 - 2
-
D.L.F. Firenze
SANCAT: Burchietti, Menicucci Mar., Menicucci Mas., Raus, Lisoni, Innocenti, Naldini, Pini, Palazzo, Ricca, Salvini. A disp.: Toricini, Piccioli, Lodi, Greco, Niccoli. All.: Tommaso Bernini.
DLF: Magini, Benincasa, Pandolfini, Benetello, Sarti, Noccesi, Petre Arvan Felipe, Sarcina, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Parigi, Trouche, Arrighi, Bruschi, Coli, Degl'Innocenti, Marquinquet. All.: Gianni Tornese.
RETI: Arrighi, Marquinquet.
Regna l'equilibrio nel punteggio alla Sancat per quasi un'ora. Il primo tempo tende in realtà più dalla parte dei gialloblu che colpiscono un palo con Massimo Menicucci e nel complesso gestiscono sempre il gioco. Nella ripresa mister Tornese inserisce Coli e Arrighi ed è proprio quest'ultimo a cambiare il match con il gol del vantaggio. La Sancat prova allora ad attaccare a testa bassa ma nel recupero subisce anche il secondo gol ad opera di Marquinquet, anche lui entrato nella ripresa. Sancat che esce a mani vuote ma consapevole della buona prestazione; Dlf invece molto cinico a sfruttare le occasioni capitategli. Ottima prova dei locali al cospetto di una delle realtà più attrezzate del girone come la formazione di mister Tornese.
Calciatoripiù: prestazione generale buona per la Sancat e ottimo Burchietti; Noccesi e Sarti nel Dlf ma soprattutto a coloro che sono entrati dalla panchina.
SANCAT: Burchietti, Menicucci Mar., Menicucci Mas., Raus, Lisoni, Innocenti, Naldini, Pini, Palazzo, Ricca, Salvini. A disp.: Toricini, Piccioli, Lodi, Greco, Niccoli. All.: Tommaso Bernini.<br >DLF: Magini, Benincasa, Pandolfini, Benetello, Sarti, Noccesi, Petre Arvan Felipe, Sarcina, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Parigi, Trouche, Arrighi, Bruschi, Coli, Degl'Innocenti, Marquinquet. All.: Gianni Tornese.<br >
RETI: Arrighi, Marquinquet.
Regna l'equilibrio nel punteggio alla Sancat per quasi un'ora. Il primo tempo tende in realtà più dalla parte dei gialloblu che colpiscono un palo con Massimo Menicucci e nel complesso gestiscono sempre il gioco. Nella ripresa mister Tornese inserisce Coli e Arrighi ed è proprio quest'ultimo a cambiare il match con il gol del vantaggio. La Sancat prova allora ad attaccare a testa bassa ma nel recupero subisce anche il secondo gol ad opera di Marquinquet, anche lui entrato nella ripresa. Sancat che esce a mani vuote ma consapevole della buona prestazione; Dlf invece molto cinico a sfruttare le occasioni capitategli. Ottima prova dei locali al cospetto di una delle realtà più attrezzate del girone come la formazione di mister Tornese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: prestazione generale buona per la Sancat e ottimo <b>Burchietti</b>; <b>Noccesi e Sarti</b> nel Dlf ma soprattutto a coloro che sono entrati dalla panchina.