- Allievi Provinciali
- Sangiovannese
-
2 - 0
- Terranuova Traiana
SANGIOVANNESE: Alterini, De Cristofaro, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Ciutini, Conte, Riccio, Autiero, Iovinella. A disp.: Giachi, Arrighi, Cuccaro, Poggiali, Moretti, Begaj, Fingalli. All.: Fabrizio Cosaro.
TERRANUOVA TRAIANA: Pretini, Barriera, Lavacchi, Corvino, Bartoli, Cioncolini, Cairo, Begaj, Canacci, Tinacci, Singh. A disp.: Dori, Baldes, Basco, Aquiloni, Spagnolo, Giannerini. All.: Tommaso Grassi.
ARBITRO: Vannetti sez. Valdarno.
RETI: 77' De Cristofaro, 80' Poggiali.
Il big match di giornata tra la Sangiovannese prima, imbattuta e a punteggio pieno con all'attivo ben sette vittorie e il Terranuova Triana secondo a quota 16 al pari del Chimera termina con il successo dei locali di mister Cosaro, che blindano la vetta. La partita, come da pronostico, risulta molto equilibrata, nonostante le migliori occasioni da rete siano per la Sangiovannese. Dopo un primo tempo non particolarmente emozionante, nel secondo trova il gol del vantaggio la Sangio, quando su un calcio da fermo si inserisce l'esterno basso De Cristofaro, che insacca. E' poi Poggiali a fare 2-0 pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Non c'è solo questo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti, il Terranuova colpisce la traversa, poi ha una grande occasione con Canacci, che però la fallisce. Il Terranuova lamenta anche la mancata concessione di un calcio di rigore, mentre la Sangiovannese ha diverse occasioni con bomber Riccio, che non riesce a concretizzare cinque buone palle-gol. Al termine di questo confronto la Sangiovannese si conferma una volta di più la squadra da battere: è già fuga? Calciatorepiù: Pretini (Terranuova Traiana).
B.G.
SANGIOVANNESE: Alterini, De Cristofaro, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Ciutini, Conte, Riccio, Autiero, Iovinella. A disp.: Giachi, Arrighi, Cuccaro, Poggiali, Moretti, Begaj, Fingalli. All.: Fabrizio Cosaro.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Pretini, Barriera, Lavacchi, Corvino, Bartoli, Cioncolini, Cairo, Begaj, Canacci, Tinacci, Singh. A disp.: Dori, Baldes, Basco, Aquiloni, Spagnolo, Giannerini. All.: Tommaso Grassi.<br >
ARBITRO: Vannetti sez. Valdarno.<br >
RETI: 77' De Cristofaro, 80' Poggiali.
Il big match di giornata tra la Sangiovannese prima, imbattuta e a punteggio pieno con all'attivo ben sette vittorie e il Terranuova Triana secondo a quota 16 al pari del Chimera termina con il successo dei locali di mister Cosaro, che blindano la vetta. La partita, come da pronostico, risulta molto equilibrata, nonostante le migliori occasioni da rete siano per la Sangiovannese. Dopo un primo tempo non particolarmente emozionante, nel secondo trova il gol del vantaggio la Sangio, quando su un calcio da fermo si inserisce l'esterno basso De Cristofaro, che insacca. E' poi Poggiali a fare 2-0 pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Non c'è solo questo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo un batti e ribatti, il Terranuova colpisce la traversa, poi ha una grande occasione con Canacci, che però la fallisce. Il Terranuova lamenta anche la mancata concessione di un calcio di rigore, mentre la Sangiovannese ha diverse occasioni con bomber Riccio, che non riesce a concretizzare cinque buone palle-gol. Al termine di questo confronto la Sangiovannese si conferma una volta di più la squadra da battere: è già fuga? <b>Calciatorepiù: Pretini</b> (Terranuova Traiana).
B.G.