- Allievi B GIR.F
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 4
- Santa Maria
SAN GIUSTO LB: Vegliante, Ceccatelli, Piccioli, Rorandelli, Lazzerini, Scognamiglio, Morelli, Torrigiani, Benvenuti, Monaco, Lascialfari. A disp.: Pieri, Beneventi, Fancelli, Vannini, Emelino, Belgodere. All.: Guido Mecchella.
SANTA MARIA B: Ciardi, Baronti, Menichini, Paci, Monti, Perozzi, Bernardeschi, La Grotta, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Nencioni, Rolandi, Narjaku, Di Dona. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Alessandro Fabbri della sezione di Firenze.
RETI: Deni, Bagnai, Bagnai, Iacovino.
Il Santa Maria vince ampiamente contro il San Giusto, 0-4 il risultato finale. La partita inizia subito bene per gli ospiti poiché riescono a trovare il vantaggio con Deni sugli sviluppi di un corner. Successivamente, il direttore di gara annulla un goal a Iacovino che impedisce agli ospiti di bissare il vantaggio. Il Santa Maria continua a controllare la partita, ma in un'occasione rischiano di subire la rete del pareggio in seguito ad un contropiede ben orchestrato dal San Giusto LB. I padroni di casa si rendono poi pericolosi con un tiro di Ceccatelli che però finisce sul fondo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-1. Nella ripresa il Santa Maria riesce a raddoppiare con Bagnai, il quale sporca un tiro di Perozzi riuscendo così ad ingannare l'estremo difensore locale. Negli ultimi minuti di gara, i padroni di casa si gettano disperatamente all'attacco per cercare di riaprire la partita, e invece subiscono altri due reti. La terza viene messa a segno da Bagnai, autore di un bel tiro da fuori area. La quarta porta la firma di Iacovino grazie ad una bella imbeccata di Bagnai.
Calciatoripiù: Nel San Giusto sono da segnalare le prestazioni di Morelli e Torrigiani. Nel Santa Maria si sono distinti Bagnai e Baronti.
SAN GIUSTO LB: Vegliante, Ceccatelli, Piccioli, Rorandelli, Lazzerini, Scognamiglio, Morelli, Torrigiani, Benvenuti, Monaco, Lascialfari. A disp.: Pieri, Beneventi, Fancelli, Vannini, Emelino, Belgodere. All.: Guido Mecchella. <br >SANTA MARIA B: Ciardi, Baronti, Menichini, Paci, Monti, Perozzi, Bernardeschi, La Grotta, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Nencioni, Rolandi, Narjaku, Di Dona. All.: Mauro Falciati. <br >
ARBITRO: Alessandro Fabbri della sezione di Firenze. <br >
RETI: Deni, Bagnai, Bagnai, Iacovino.
Il Santa Maria vince ampiamente contro il San Giusto, 0-4 il risultato finale. La partita inizia subito bene per gli ospiti poiché riescono a trovare il vantaggio con Deni sugli sviluppi di un corner. Successivamente, il direttore di gara annulla un goal a Iacovino che impedisce agli ospiti di bissare il vantaggio. Il Santa Maria continua a controllare la partita, ma in un'occasione rischiano di subire la rete del pareggio in seguito ad un contropiede ben orchestrato dal San Giusto LB. I padroni di casa si rendono poi pericolosi con un tiro di Ceccatelli che però finisce sul fondo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-1. Nella ripresa il Santa Maria riesce a raddoppiare con Bagnai, il quale sporca un tiro di Perozzi riuscendo così ad ingannare l'estremo difensore locale. Negli ultimi minuti di gara, i padroni di casa si gettano disperatamente all'attacco per cercare di riaprire la partita, e invece subiscono altri due reti. La terza viene messa a segno da Bagnai, autore di un bel tiro da fuori area. La quarta porta la firma di Iacovino grazie ad una bella imbeccata di Bagnai. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Giusto sono da segnalare le prestazioni di <b>Morelli</b> e <b>Torrigiani</b>. Nel Santa Maria si sono distinti <b>Bagnai</b> e <b>Baronti</b>.