- Allievi B GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 2
- Florence S.C.
CS FIRENZE: Mannucci, Burberi, Scarti, Bani, Casciani, Pecorini, Palloni, Fattori, Giudici, Pallante, Lo Prinsi. A disp.: Fusini, Guerra, Ettaghi, Bartolini, Andorlini, Loreto. All.: Gabriele Pallante.
FLORENCE: Ceccantini, Pittella, Spolveri, Bada, Torziwi, Desty, Romano, Cambi, Espinosa, Guerrini, Diarra. A disp.: Boretti, Graziani, Sarti, Venturucci, Belmonte, Taddei, Zefi, Nencioni. All.: Alfredo Sciuto.
ARBITRO: Duras di Firenze.
RETI: Espinosa, Romano, Giudici, Pallante 2.
NOTE: Espulso Burberi per il CS.
Bella vittoria casalinga del CS contro la Florence per 3-2. Partono forti gli ospiti che dopo due minuti trovano già il gol del vantaggio con Espinosa che, dal limite dell'area, batte il portiere con un preciso tiro all'angolino. Dopo dieci minuti trova il pari il CS con Giudici che, dopo aver ricevuto a centro area, protegge la sfera dal difensore e in girata batte il portiere. Quasi al termine del primo tempo la Florence si riporta nuovamente in vantaggio con Romano che, lanciato in profondità, batte il portiere con freddezza. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 1-2. La ripresa si apre con una bellissima rimonta dei padroni di casa. A metà secondo tempo pareggiano i conti con una bella azione in velocità: Andorlini porta palla a centrocampo, scambia con Ettaghi per poi servire in profondità Pallante che di prima intenzione anticipa il portiere. Cinque minuti più tardi arriva il sorpasso con il definitivo 3-2 grazie ad un eurogol di Pallante che dal limite dell'area stoppa un pallone molto alto e senza farlo cadere a terra calcia in porta al volo insaccando la sfera all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Pecorini, Pallante e Palloni.
CS FIRENZE: Mannucci, Burberi, Scarti, Bani, Casciani, Pecorini, Palloni, Fattori, Giudici, Pallante, Lo Prinsi. A disp.: Fusini, Guerra, Ettaghi, Bartolini, Andorlini, Loreto. All.: Gabriele Pallante.<br >FLORENCE: Ceccantini, Pittella, Spolveri, Bada, Torziwi, Desty, Romano, Cambi, Espinosa, Guerrini, Diarra. A disp.: Boretti, Graziani, Sarti, Venturucci, Belmonte, Taddei, Zefi, Nencioni. All.: Alfredo Sciuto.<br >
ARBITRO: Duras di Firenze.<br >
RETI: Espinosa, Romano, Giudici, Pallante 2. <br >NOTE: Espulso Burberi per il CS.
Bella vittoria casalinga del CS contro la Florence per 3-2. Partono forti gli ospiti che dopo due minuti trovano già il gol del vantaggio con Espinosa che, dal limite dell'area, batte il portiere con un preciso tiro all'angolino. Dopo dieci minuti trova il pari il CS con Giudici che, dopo aver ricevuto a centro area, protegge la sfera dal difensore e in girata batte il portiere. Quasi al termine del primo tempo la Florence si riporta nuovamente in vantaggio con Romano che, lanciato in profondità, batte il portiere con freddezza. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 1-2. La ripresa si apre con una bellissima rimonta dei padroni di casa. A metà secondo tempo pareggiano i conti con una bella azione in velocità: Andorlini porta palla a centrocampo, scambia con Ettaghi per poi servire in profondità Pallante che di prima intenzione anticipa il portiere. Cinque minuti più tardi arriva il sorpasso con il definitivo 3-2 grazie ad un eurogol di Pallante che dal limite dell'area stoppa un pallone molto alto e senza farlo cadere a terra calcia in porta al volo insaccando la sfera all'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pecorini, Pallante e Palloni</b>.