- Esordienti B GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
6 - 2
- Faellese
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Righi, Grandi, Pepi, Occhiolini, Badii, Di Mella, Paternostro, Bartolini, Scala, Magnani, Franci, Cosi. All.: Leonardo Zirri.
FAELLESE: Antonielli, Palmieri, Casprini, De Marco, Broetto, Cardi, Nyamsi, Papi, Caiani, Filippini, Nenciarini, Layachi, Bartoli, Gonzalez, Libofsha, Piccolo. All.: Francesco Clausi.
RETI: Scala 3, Occhiolini 2, Franci, Nyamsi 2.
NOTE: parziali 1-1, 5-0, 0-1.
Dopo l'importante vittoria nel sempre sentito derby con il Sangiovanni, il Montevarchi segna sei gol alla Faellese: la non equa distribuzione dei gol però fa sì che il conto dei tempi alla fine sia equilibrato. I ragazzi del Montevarchi arrivano stanchi al match, dati i fitti impegni di questi giorni, e concedono un po' ai bravi ospiti di mister Clausi. La partita è equilibrata nel primo tempo: un tiro di Nyamsi, che calcia al volo di sinistro, porta al gol della Faellese, che passa così in vantaggio e ha poi un'altra occasione con Nyamsi, prima di essere raggiunta dal pareggio di Occhiolini. Nel secondo tempo non c'è partita invece: il Montevarchi segna cinque gol, con in evidenza la tripletta di Scala, a cui vanno aggiunti il secondo centro di giornata di Occhiolini e la rete di Franci. Nel terzo tempo esce bene la Faellese, che, sfruttando un errore difensivo locale, trova il gol con Nyamsi. Nel finale si segnalano altre due occasioni per gli ospiti con Nenciarini e con Cardi.
Calciatoripiù: Scala (Aquila Montevarchi), buona prova di tutta la squadra (Faellese).
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Righi, Grandi, Pepi, Occhiolini, Badii, Di Mella, Paternostro, Bartolini, Scala, Magnani, Franci, Cosi. All.: Leonardo Zirri.<br >FAELLESE: Antonielli, Palmieri, Casprini, De Marco, Broetto, Cardi, Nyamsi, Papi, Caiani, Filippini, Nenciarini, Layachi, Bartoli, Gonzalez, Libofsha, Piccolo. All.: Francesco Clausi. <br >
RETI: Scala 3, Occhiolini 2, Franci, Nyamsi 2. <br >NOTE: parziali 1-1, 5-0, 0-1.
Dopo l'importante vittoria nel sempre sentito derby con il Sangiovanni, il Montevarchi segna sei gol alla Faellese: la non equa distribuzione dei gol però fa sì che il conto dei tempi alla fine sia equilibrato. I ragazzi del Montevarchi arrivano stanchi al match, dati i fitti impegni di questi giorni, e concedono un po' ai bravi ospiti di mister Clausi. La partita è equilibrata nel primo tempo: un tiro di Nyamsi, che calcia al volo di sinistro, porta al gol della Faellese, che passa così in vantaggio e ha poi un'altra occasione con Nyamsi, prima di essere raggiunta dal pareggio di Occhiolini. Nel secondo tempo non c'è partita invece: il Montevarchi segna cinque gol, con in evidenza la tripletta di Scala, a cui vanno aggiunti il secondo centro di giornata di Occhiolini e la rete di Franci. Nel terzo tempo esce bene la Faellese, che, sfruttando un errore difensivo locale, trova il gol con Nyamsi. Nel finale si segnalano altre due occasioni per gli ospiti con Nenciarini e con Cardi. <b>
Calciatoripiù: Scala</b> (Aquila Montevarchi), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Faellese).