- Esordienti B GIR.A
- Neri
-
0 - 9
- Aquila Montevarchi
NERI: Andreotti, Benci, Liuzzi, Dell'Aquila, Benucci, Giannotti, Vallone, Di Lorenzo, Parravicini, Marnik, Barbagli, Crolla, Marin, Dipinto. All.: Alessio Veneri.
AQUILA MONT.: Righi, Paternostro, Cosi, Franci, Fibbi, Arnetoli, Di Mella, Badii, Rossi, Poggesi, Di Fratta, Hibraj, Lalli, Bartolini, Scala. All.: Leonardo Zirri.
RETI: Badii, Scala, Arnetoli, Di Mella 3, Franci 2, Fibbi.
NOTE: parziali: p.t. 0-2, s.t. 0-5, t.t. 0-2.
Giornata nuvolosa, ma con temperatura gradevole intorno ai 15 gradi. Sin da subito il Montevarchi ha inserito quella marcia in più che ha costretto i ragazzi del Neri a ritirarsi in difesa. Nonostante questo all'8' i padroni di casa riescono a rendersi pericolosi in avanti, poi provano a contenere il pressing ospite. All'11' il Montevarchi sfiora il gol su punizione e dopo cinque minuti passa in vantaggio: su una mischia formatasi in area, dopo una respinta del portiere Barbagli, il pallonetto imprendibile di Scala porta sull'1-0 la squadra ospite. Forte del vantaggio il Montevarchi raddoppia nel finale di tempo con Badii. Nel secondo tempo, su un errore di copertura della difesa di casa, trova di nuovo il gol il Montevarchi con Arnetoli. Anche il Neri nel secondo tempo ha qualche buona occasione, ma non riesce a trovare la via della rete, a differenza del Montevarchi, che realizza ancora. Al decimo minuto e successivamente al tredicesimo ecco lo 0-3 ospite grazie alla doppietta di Di Mella. Ormai rassegnati per l'esito del risultato, i padroni di casa subiscono ancora: a segno per il Montevarchi di nuovo Di Mella e Franci. Nel terzo tempo gli ospiti si portano in vantaggio al quarto minuto con Franci; poi, per il resto della partita, le azioni si susseguono su entrambi i fronti ma con un niente di fatto, fino al tredicesimo minuto, quando, su una mischia in area, arriva il nono sigillo ospite con un tiro bello e imparabile da fuori area di Fibbi. Il Neri ha cercato più volte di concludere, ma le azioni si sono rivelate tutte inconcludenti. La partita è risultata comunque bella e gradevole, con grandi momenti di intensità e sacrificio da parte di tutti i ragazzi in campo.
Calciatoripiù: Lalli e Bartolini (Aquila Mont.).
NERI: Andreotti, Benci, Liuzzi, Dell'Aquila, Benucci, Giannotti, Vallone, Di Lorenzo, Parravicini, Marnik, Barbagli, Crolla, Marin, Dipinto. All.: Alessio Veneri.<br >AQUILA MONT.: Righi, Paternostro, Cosi, Franci, Fibbi, Arnetoli, Di Mella, Badii, Rossi, Poggesi, Di Fratta, Hibraj, Lalli, Bartolini, Scala. All.: Leonardo Zirri.<br >
RETI: Badii, Scala, Arnetoli, Di Mella 3, Franci 2, Fibbi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2, s.t. 0-5, t.t. 0-2.
Giornata nuvolosa, ma con temperatura gradevole intorno ai 15 gradi. Sin da subito il Montevarchi ha inserito quella marcia in più che ha costretto i ragazzi del Neri a ritirarsi in difesa. Nonostante questo all'8' i padroni di casa riescono a rendersi pericolosi in avanti, poi provano a contenere il pressing ospite. All'11' il Montevarchi sfiora il gol su punizione e dopo cinque minuti passa in vantaggio: su una mischia formatasi in area, dopo una respinta del portiere Barbagli, il pallonetto imprendibile di Scala porta sull'1-0 la squadra ospite. Forte del vantaggio il Montevarchi raddoppia nel finale di tempo con Badii. Nel secondo tempo, su un errore di copertura della difesa di casa, trova di nuovo il gol il Montevarchi con Arnetoli. Anche il Neri nel secondo tempo ha qualche buona occasione, ma non riesce a trovare la via della rete, a differenza del Montevarchi, che realizza ancora. Al decimo minuto e successivamente al tredicesimo ecco lo 0-3 ospite grazie alla doppietta di Di Mella. Ormai rassegnati per l'esito del risultato, i padroni di casa subiscono ancora: a segno per il Montevarchi di nuovo Di Mella e Franci. Nel terzo tempo gli ospiti si portano in vantaggio al quarto minuto con Franci; poi, per il resto della partita, le azioni si susseguono su entrambi i fronti ma con un niente di fatto, fino al tredicesimo minuto, quando, su una mischia in area, arriva il nono sigillo ospite con un tiro bello e imparabile da fuori area di Fibbi. Il Neri ha cercato più volte di concludere, ma le azioni si sono rivelate tutte inconcludenti. La partita è risultata comunque bella e gradevole, con grandi momenti di intensità e sacrificio da parte di tutti i ragazzi in campo. <b>
Calciatoripiù: Lalli </b>e <b>Bartolini </b>(Aquila Mont.).