- Esordienti B GIR.A
- Faellese
-
0 - 3
- Aquila Montevarchi
FAELLESE: Antonielli, Palmieri, Casprini, Lombardi, Broetto, Nenciarini, Cardi, Papi, Nyamsi; Filippini, Bartoli, Layachi, Caiani, Ponti, Gonzalez. All.: Francesco Clausi.
AQUILA MONT.: Righi, Paternostro, Cosi, Magnani, Franci, Fibbi, Arnetoli, Di Mella, Badii, Rossi, Poggesi, Di Fratta, Hibraj. All.: Leonardo Zirri.
RETI: Fibbi 2, Badii.
NOTE: parziali: p.t. 0-1, s.t. 0-1, t.t. 0-1.
Con un gol per tempo l'Aquila Montevarchi fa sua l'intera posta in palio. I ragazzi di mister Zirri vincono tutti e tre i tempi, al termine di una partita molto combattuta e equilibrata, tra due squadre che hanno giocato entrambe palla a terra. Le occasioni da gol non sono mancate da una parte e dall'altra, ma il Montevarchi si è dimostrato più incisivo sottoporta. Le reti portano le firme di Fibbi, autore di una doppietta, in gol nel primo e nel terzo tempo, e di Badii, che decide invece la seconda frazione di gioco. La Faellese, dal canto suo, si rende pericolosa con Nyamsi e Cardi nel primo tempo, ma non riesce a concretizzare. Calciatorepiù: Poggesi (Aquila Montevarchi).
FAELLESE: Antonielli, Palmieri, Casprini, Lombardi, Broetto, Nenciarini, Cardi, Papi, Nyamsi; Filippini, Bartoli, Layachi, Caiani, Ponti, Gonzalez. All.: Francesco Clausi.<br >AQUILA MONT.: Righi, Paternostro, Cosi, Magnani, Franci, Fibbi, Arnetoli, Di Mella, Badii, Rossi, Poggesi, Di Fratta, Hibraj. All.: Leonardo Zirri.<br >
RETI: Fibbi 2, Badii.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1, s.t. 0-1, t.t. 0-1.
Con un gol per tempo l'Aquila Montevarchi fa sua l'intera posta in palio. I ragazzi di mister Zirri vincono tutti e tre i tempi, al termine di una partita molto combattuta e equilibrata, tra due squadre che hanno giocato entrambe palla a terra. Le occasioni da gol non sono mancate da una parte e dall'altra, ma il Montevarchi si è dimostrato più incisivo sottoporta. Le reti portano le firme di Fibbi, autore di una doppietta, in gol nel primo e nel terzo tempo, e di Badii, che decide invece la seconda frazione di gioco. La Faellese, dal canto suo, si rende pericolosa con Nyamsi e Cardi nel primo tempo, ma non riesce a concretizzare. <b>Calciatorepiù: Poggesi</b> (Aquila Montevarchi).