- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
0 - 3
- Folgor Castelfranco
GIALLOBLU FIGLINE (4-4-2): Ingenito, Nencioni, Cilio, Morandi, Resti, Messini, Pampaloni, Vetrini, Mori, Castellucci, Mascagni. A disp.: Ragazzini, Lucertini, Vadi, Lingangam, Mugnaini, Lipani, Baldini. All.: Filippo Cellai.
F.CASTELFRANCO (4-4-2): Dalla Torre, Bartolini, Giachi, Bernini, Girasoli, Bedei, Coffetti, Santoni, Bartolini, Arrigucci, Borgheresi. A disp.: Papi, Ghiandelli, Campeggi, Mugnai. All.: Mirco Martini.
ARBITRO: Gocci di Arezzo.
RETI: 44' Girasoli, 79' Borgheresi, 89' Campeggi.
Due squadre uscite entrambe vincitrici dai confronti che le hanno viste impegnate la scorsa settimana, rispettivamente a Piandiscò ed in casa contro il Ceciliano, per adesso non hanno esaltato il proprio pubblico e sono relegate in basso in classifica. In questo confronto diretto la spunta la squadrai Martini, trascinata da Filippo Bartolini, che gioca un buon calcio; essenziale e coraggioso e.. viene premiata da un successo netto ed evidente. La squadra figlinese ancora non c'è come equipe; manca la necessaria lucidità, soprattutto in fase offensiva. Ma siam certi che il lavoro di tecnico e giocatori ripagherà.
CALCIATOREPIU': Filippo Bartolini (Castelfranco). Cuore oltre l'ostacolo; tenace e lottatore.
GIALLOBLU FIGLINE (4-4-2): Ingenito, Nencioni, Cilio, Morandi, Resti, Messini, Pampaloni, Vetrini, Mori, Castellucci, Mascagni. A disp.: Ragazzini, Lucertini, Vadi, Lingangam, Mugnaini, Lipani, Baldini. All.: Filippo Cellai.<br >F.CASTELFRANCO (4-4-2): Dalla Torre, Bartolini, Giachi, Bernini, Girasoli, Bedei, Coffetti, Santoni, Bartolini, Arrigucci, Borgheresi. A disp.: Papi, Ghiandelli, Campeggi, Mugnai. All.: Mirco Martini.<br >
ARBITRO: Gocci di Arezzo.<br >
RETI: 44' Girasoli, 79' Borgheresi, 89' Campeggi.
Due squadre uscite entrambe vincitrici dai confronti che le hanno viste impegnate la scorsa settimana, rispettivamente a Piandiscò ed in casa contro il Ceciliano, per adesso non hanno esaltato il proprio pubblico e sono relegate in basso in classifica. In questo confronto diretto la spunta la squadrai Martini, trascinata da Filippo Bartolini, che gioca un buon calcio; essenziale e coraggioso e.. viene premiata da un successo netto ed evidente. La squadra figlinese ancora non c'è come equipe; manca la necessaria lucidità, soprattutto in fase offensiva. Ma siam certi che il lavoro di tecnico e giocatori ripagherà.<br >CALCIATOREPIU': Filippo Bartolini (Castelfranco). Cuore oltre l'ostacolo; tenace e lottatore.