- Esordienti B GIR.A
- San Giovanni V.
-
5 - 0
- Bucinese
SANGIOVANNI B: Barbagli, Alfieri, Gatti, Loggia, Bindi, Panzieri, Paolini Basciu, Rauch, Vasai, Boci, Tortora. All.: Giovanni Palmieri.
BUCINESE: Franchini, Tozzi, Cortesi, Beni, Becagli, Parrini, Bartolucci, Youssef, Moci, Voltolini, Pistocchi, Giardini. All.: Andrea Tata.
RETI: Rauch 3, Alfieri 2.
NOTE. Parziali: 1-0; 4-0; 0-0
Calcio d'inizio e la Sangiovannese si riversa subito nella metà campo ospite stringendo d'assedio la Bucinese, due le traverse colpite dagli avanti azzurri nell'arco di pochi minuti. Gli arancio verdi, passati i primi minuti di sbandamento, riescono a guadagnare metri sul campo allentando così la morsa in cui erano stata stretti. Paradossalmente nel momento migliore della Bucinese la Sangiovannese passa in vantaggio con un tiro dalla distanza di Rauch che Franchini riesce solo a sfiorare. Il secondo tempo inizia sempre con la Sangiovannese proiettata all'attacco e i ragazzi di mister Tata impegnati in una più o meno ordinata difesa. Al 7' Rauch è lesto ad approfittarsi di un errato disimpegno del portiere ospite Franchini e a raddoppiare. Ne segue cinque minuti di completo sbandamento degli arancio verdi che subiscono, anche ingenuamente, altre tre reti, con Rauch e la doppietta di Alfieri. Nel terzo tempo nonostante il predominio, complice una buona chiusura di tutti gli spazzi della Bucinese che sfiora anche la rete con Pistocchi, la Sangiovannese non riesce a trovare la via del gol.
Calciatoripiù. Tra gli azzurri buona la prova di Rauch, oltre alle tre reti è stato sempre pericoloso, Vasai e di Panzieri il quale, impegnato anche nell'uno contro uno, ha spento sul nascere ogni velleità offensiva degli arancioverdi. Per la Bucinese il migliore in campo Beni.
SANGIOVANNI B: Barbagli, Alfieri, Gatti, Loggia, Bindi, Panzieri, Paolini Basciu, Rauch, Vasai, Boci, Tortora. All.: Giovanni Palmieri.<br >BUCINESE: Franchini, Tozzi, Cortesi, Beni, Becagli, Parrini, Bartolucci, Youssef, Moci, Voltolini, Pistocchi, Giardini. All.: Andrea Tata.<br >
RETI: Rauch 3, Alfieri 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 4-0; 0-0
Calcio d'inizio e la Sangiovannese si riversa subito nella metà campo ospite stringendo d'assedio la Bucinese, due le traverse colpite dagli avanti azzurri nell'arco di pochi minuti. Gli arancio verdi, passati i primi minuti di sbandamento, riescono a guadagnare metri sul campo allentando così la morsa in cui erano stata stretti. Paradossalmente nel momento migliore della Bucinese la Sangiovannese passa in vantaggio con un tiro dalla distanza di Rauch che Franchini riesce solo a sfiorare. Il secondo tempo inizia sempre con la Sangiovannese proiettata all'attacco e i ragazzi di mister Tata impegnati in una più o meno ordinata difesa. Al 7' Rauch è lesto ad approfittarsi di un errato disimpegno del portiere ospite Franchini e a raddoppiare. Ne segue cinque minuti di completo sbandamento degli arancio verdi che subiscono, anche ingenuamente, altre tre reti, con Rauch e la doppietta di Alfieri. Nel terzo tempo nonostante il predominio, complice una buona chiusura di tutti gli spazzi della Bucinese che sfiora anche la rete con Pistocchi, la Sangiovannese non riesce a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù</b>. Tra gli azzurri buona la prova di <b>Rauch</b>, oltre alle tre reti è stato sempre pericoloso, <b>Vasai</b> e di <b>Panzieri </b>il quale, impegnato anche nell'uno contro uno, ha spento sul nascere ogni velleità offensiva degli arancioverdi. Per la Bucinese il migliore in campo <b>Beni</b>.