- Allievi B GIR.E
-
Laurenziana
-
2 - 0
-
San Piero a Sieve
LAURENZIANA: Machi, Lovecchio, Bettarini, Magrini, Bacci, Nistri A., Aromungode, Dahani, Acciai, Ciccarone, Nistri R. A disp.: Nardeschi, Bianchi, Punzoni, Bouafa, Santigioni. All.: Gianni Ciccarone.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Mitra, Barletti, Malevolti, Zoppi, Bruscaglioni, Luparini, Gucci, Marucelli, Zani, Magherini. A dsip.: Marabè, Marian, Degl'innocenti, Tronconi. All.: Gabriele Landi.
ARBITRO: Andreucci di Firenze.
RETI: Magrini, Ciccarone.
Rotonda vittoria della Laurenziana per 2-0 contro il San Piero a Sieve. Partita che ha poco da raccontare oltre ai gol dei padroni di casa. Al 15' minuto sbloccano il risultato con Magrini che da fuori area scarica a rete un potente tiro. Prima di chiudere il primo tempo sull'1-0 vanno vicini al raddoppio con Nistri e Ciccarone. La ripresa si apre nel migliore dei modi perché dopo dieci minuti chiudono i conti con una bella azione personale di Ciccarone che, dalla fascia sinistra, si accentra e calcia a girare sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere. Da qui in poi la partita vive di inerzia senza occasioni da segnalare ne da una parte ne dall'altra.
Calciatoripiù: Bacci, Bettarini, Acciai.
LAURENZIANA: Machi, Lovecchio, Bettarini, Magrini, Bacci, Nistri A., Aromungode, Dahani, Acciai, Ciccarone, Nistri R. A disp.: Nardeschi, Bianchi, Punzoni, Bouafa, Santigioni. All.: Gianni Ciccarone.<br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Mitra, Barletti, Malevolti, Zoppi, Bruscaglioni, Luparini, Gucci, Marucelli, Zani, Magherini. A dsip.: Marabè, Marian, Degl'innocenti, Tronconi. All.: Gabriele Landi.<br >
ARBITRO: Andreucci di Firenze.<br >
RETI: Magrini, Ciccarone.
Rotonda vittoria della Laurenziana per 2-0 contro il San Piero a Sieve. Partita che ha poco da raccontare oltre ai gol dei padroni di casa. Al 15' minuto sbloccano il risultato con Magrini che da fuori area scarica a rete un potente tiro. Prima di chiudere il primo tempo sull'1-0 vanno vicini al raddoppio con Nistri e Ciccarone. La ripresa si apre nel migliore dei modi perché dopo dieci minuti chiudono i conti con una bella azione personale di Ciccarone che, dalla fascia sinistra, si accentra e calcia a girare sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere. Da qui in poi la partita vive di inerzia senza occasioni da segnalare ne da una parte ne dall'altra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bacci, Bettarini, Acciai</b>.