- Allievi B GIR.E
- Folgor Calenzano
-
5 - 0
- Scarperia
FOLGOR CALENZANO: Zambri, Caciagli, Ion, Balocchi, Banzi, Sgherri, Benelli, Boddi, Innocenti, Calamai, Giannini. A disp.: Pedini, Tatavitto, Romani, Lo Verde, Bonci, Nicoli. All.: Luigi Sansotta.
SCARPERIA: Recati, Salotti, Guerra, Donigaglia, Mele, Bettini, Nencini, Carrera, Carcasci, Lotti, Pezzoli. A disp.: Rinaldi, Gremshi Juri, Gremshi Alan. All.: Filippo Ciampolillo.
ARBITRO: Scali di Prato.
RETI: Benelli 2, Innocenti, Banzi, Giannini.
Vittoria agevole della squadra di Luigi Sansotta che in un pomeriggio piovoso sul centrale di Calenzano supera agevolmente uno Scarperia, protagonista di un generoso inizio ma poi tradito dagli errori difensivi che rendono il punteggio fin troppo vistoso a favore dei padroni di casa. S'inizia e non mancano le occasioni da una parte e dall'altra (Innocenti da una parte e una mischia nell'area difesa da Zambri non risolta a favore della formazione ospite), poi è Riccardo Benelli che sorprende l'estremo avversario e mette il pallone in rete quando sono passati circa venti minuti dall'inizio. Insiste la squadra di casa e dopo pochi minuti è Matteo Innocenti a concretizzare la favorevole occasione e a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Ora è tutta in discesa la partita per la formazione di casa che attende con impazienza i prossimi impegni per capire quali potranno essere le ambizioni dei calenzanesi nel gironcino che promuove due squadre al girone finale. Così arriva prima anche il terzo gol realizzato dal generoso e bravo Matteo Banzi e poi a suggellare una affermazione evidente ci pensa ancora Benelli, protagonista della quarta segnatura. Fievole la reazione dello Scarperia che nel corso del secondo tempo cerca di mantenere lo score senza creare problemi alla retroguardia avversaria. C''è da solo da segnalare, in un pomeriggio positivo per i locali, il quinto gol segnato da Filippo Giannini, gol che chiude definitivamente la gara. Fra i locali, su tutti Benelli, Innocenti, Giannini e Banzi mentre nelle file della formazione ospite non hanno affatto demeritato Nencini e Donigaglia. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Benelli, Innocenti, Giannini, Banzi (Folgor Calenzano), Nencini, Donigaglia (Scarperia).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Zambri, Caciagli, Ion, Balocchi, Banzi, Sgherri, Benelli, Boddi, Innocenti, Calamai, Giannini. A disp.: Pedini, Tatavitto, Romani, Lo Verde, Bonci, Nicoli. All.: Luigi Sansotta.<br >SCARPERIA: Recati, Salotti, Guerra, Donigaglia, Mele, Bettini, Nencini, Carrera, Carcasci, Lotti, Pezzoli. A disp.: Rinaldi, Gremshi Juri, Gremshi Alan. All.: Filippo Ciampolillo.<br >
ARBITRO: Scali di Prato.<br >
RETI: Benelli 2, Innocenti, Banzi, Giannini.
Vittoria agevole della squadra di Luigi Sansotta che in un pomeriggio piovoso sul centrale di Calenzano supera agevolmente uno Scarperia, protagonista di un generoso inizio ma poi tradito dagli errori difensivi che rendono il punteggio fin troppo vistoso a favore dei padroni di casa. S'inizia e non mancano le occasioni da una parte e dall'altra (Innocenti da una parte e una mischia nell'area difesa da Zambri non risolta a favore della formazione ospite), poi è Riccardo Benelli che sorprende l'estremo avversario e mette il pallone in rete quando sono passati circa venti minuti dall'inizio. Insiste la squadra di casa e dopo pochi minuti è Matteo Innocenti a concretizzare la favorevole occasione e a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Ora è tutta in discesa la partita per la formazione di casa che attende con impazienza i prossimi impegni per capire quali potranno essere le ambizioni dei calenzanesi nel gironcino che promuove due squadre al girone finale. Così arriva prima anche il terzo gol realizzato dal generoso e bravo Matteo Banzi e poi a suggellare una affermazione evidente ci pensa ancora Benelli, protagonista della quarta segnatura. Fievole la reazione dello Scarperia che nel corso del secondo tempo cerca di mantenere lo score senza creare problemi alla retroguardia avversaria. C''è da solo da segnalare, in un pomeriggio positivo per i locali, il quinto gol segnato da Filippo Giannini, gol che chiude definitivamente la gara. Fra i locali, su tutti Benelli, Innocenti, Giannini e Banzi mentre nelle file della formazione ospite non hanno affatto demeritato Nencini e Donigaglia. Buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Benelli, Innocenti, Giannini, Banzi </b>(Folgor Calenzano), <b>Nencini, Donigaglia</b> (Scarperia).
Alessio Facchini