- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
2 - 2
- Atletico Lucca
PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Possenti, Pasquini, Della Latta, Giovacchini, Scatena, Catalani, Biagini, Carlini, Pardi, Zefi. A disp.: Giannini F., Frediani, Giannini T., Pellegrini, Petri. All.: De Santis.
ATLETICO LUCCA: Vellutini, Isola, Saquella, Dal Porto, Bertilacchi, Battaglia, Stefani, Dunga, Bianchi Tommaso, Nigro, Citti. A disp.: Remafedi, Ghiglioni, Malfatti, Malacarne. All.: Cei.
ARBITRO: Sicca di Lucca.
RETI: Bianchi Tommaso, Dal Porto, rig. Scatena, Pardi.
Pareggio 2-2 tra Pieve San Paolo e Atletico Lucca, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da ambo le parti che si sono equivalse, cosicchè il pareggio finale appare come il risultato più giusto. Il primo tempo si chiude sul parziale di 1-0 in favore degli ospiti, che passano in vantaggio con il gol di Bianchi Tommaso. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo più convinti, ribaltando in proprio favore il parziale con Scatena, che realizza un calcio di rigore e Pardi, portandosi sul momentaneo 2-1. Il 2-2 finale arriva ancora da calcio di rigore, assegnato agli ospiti per fallo su Remafedi, batte Dal Porto che insacca il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa segnaliamo l'ottima prova di Possenti. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo Battaglia e Bianchi Tommaso.
PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Possenti, Pasquini, Della Latta, Giovacchini, Scatena, Catalani, Biagini, Carlini, Pardi, Zefi. A disp.: Giannini F., Frediani, Giannini T., Pellegrini, Petri. All.: De Santis.<br >ATLETICO LUCCA: Vellutini, Isola, Saquella, Dal Porto, Bertilacchi, Battaglia, Stefani, Dunga, Bianchi Tommaso, Nigro, Citti. A disp.: Remafedi, Ghiglioni, Malfatti, Malacarne. All.: Cei.<br >
ARBITRO: Sicca di Lucca.<br >
RETI: Bianchi Tommaso, Dal Porto, rig. Scatena, Pardi.
Pareggio 2-2 tra Pieve San Paolo e Atletico Lucca, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da ambo le parti che si sono equivalse, cosicchè il pareggio finale appare come il risultato più giusto. Il primo tempo si chiude sul parziale di 1-0 in favore degli ospiti, che passano in vantaggio con il gol di Bianchi Tommaso. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo più convinti, ribaltando in proprio favore il parziale con Scatena, che realizza un calcio di rigore e Pardi, portandosi sul momentaneo 2-1. Il 2-2 finale arriva ancora da calcio di rigore, assegnato agli ospiti per fallo su Remafedi, batte Dal Porto che insacca il 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa segnaliamo l'ottima prova di <b>Possenti</b>. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo <b>Battaglia </b>e <b>Bianchi Tommaso</b>.