- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Giov.Granata Mons.
-
3 - 2
- Camaiore
GIOVANI GRANATA: Sabatini, Benigni, Di Martino, Turco, Traina, Ruggirello, Grazzini, Ricciarelli, Gega, Grilli, Salvestrini. A disp.: Pasqualetti, Bilal, Cappelli, Toni, Nucciai. All.: Serino.
POL.CAMAIORE: Baldassarri, Buccetti, Varrani, Pardini, Perndoj, Bertoni, Accardo, Genovesi, Casotti, Di Ciolo, Pescaglini. A disp.: De Ranieri, Bergamini, Landucci, Conti. All.: Graziani.
ARBITRO: Mati di Pistoia.
RETI: Grazzini, Ricciarelli 2, Di Ciolo 2.
Bella vittoria per i Giovani Granata che superano per 3-2 la Pol.Camaiore al termine di un incontro emozionante e combattuto, con tanti gol e molte azioni da rete pericolose, cosicché la partita è risultata molto piacevole e divertente per coloro che vi hanno assistito. Sullo 0-0 i locali hanno due grandi occasioni per portarsi in vantaggio con Grazzini, che sbaglia da due passi e Gega, che si vede parare il suo colpo di testa da ottima posizione. Nel miglior momento dei padroni di casa arriva l'1-0 del Camaiore con Di Ciolo, che insacca in rete al termine di una bell'azione personale. I Giovani Granata non demordono, pervenendo al pareggio con Grazzini, che in tap-in insacca su cross dalla fascia sinistra, facendosi perdonare per il gol sbagliato in avvio di match. Le emozioni però non si fermano, grazie ai continui cambi di fronte, con le due contendenti che dimostrano un'ottima qualità, non mollando mai e rimanendo aggrappati al match fino alla fine. Sono così di nuovo gli ospiti a portarsi in vantaggio sul 2-1 sfruttando un'indecisione della difesa avversaria, Di Ciolo si ritrova la palla all'altezza del dischetto del rigore, e con un preciso tiro di destro batte il portiere avversario ed insacca in rete il gol della propria doppietta personale che riporta i suoi avanti nel parziale. I ragazzi di mister Serino però non demordono, e trovano con Ricciarelli il gol del 2-2 a fine primo tempo, con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore ospite Baldassarri. Nella ripresa i Giovani Granta sembrano avere maggiori energie residue, riuscendo a siglare il gol del definitivo 3-2 che ribalta in proprio favore il punteggio finale con Ricciarelli, che insacca in rete al termine di una bell'azione personale, il gol della propria doppietta che regala il successo ai suoi. Complimenti ad entrambe le squadre per il bel match disputato, due belle realtà i Giovani Granata e la Pol.Camaiore, che saranno senza dubbio assolute protagoniste di questo campionato.
Calciatoripiù: Per i locali dei Giovani Granata citiamo Ruggirello e Traina. Per gli ospiti del Camaiore segnaliamo Di Ciolo, autore di una bella doppietta personale e Perndoj.
GIOVANI GRANATA: Sabatini, Benigni, Di Martino, Turco, Traina, Ruggirello, Grazzini, Ricciarelli, Gega, Grilli, Salvestrini. A disp.: Pasqualetti, Bilal, Cappelli, Toni, Nucciai. All.: Serino.<br >POL.CAMAIORE: Baldassarri, Buccetti, Varrani, Pardini, Perndoj, Bertoni, Accardo, Genovesi, Casotti, Di Ciolo, Pescaglini. A disp.: De Ranieri, Bergamini, Landucci, Conti. All.: Graziani.<br >
ARBITRO: Mati di Pistoia.<br >
RETI: Grazzini, Ricciarelli 2, Di Ciolo 2.
Bella vittoria per i Giovani Granata che superano per 3-2 la Pol.Camaiore al termine di un incontro emozionante e combattuto, con tanti gol e molte azioni da rete pericolose, cosicché la partita è risultata molto piacevole e divertente per coloro che vi hanno assistito. Sullo 0-0 i locali hanno due grandi occasioni per portarsi in vantaggio con Grazzini, che sbaglia da due passi e Gega, che si vede parare il suo colpo di testa da ottima posizione. Nel miglior momento dei padroni di casa arriva l'1-0 del Camaiore con Di Ciolo, che insacca in rete al termine di una bell'azione personale. I Giovani Granata non demordono, pervenendo al pareggio con Grazzini, che in tap-in insacca su cross dalla fascia sinistra, facendosi perdonare per il gol sbagliato in avvio di match. Le emozioni però non si fermano, grazie ai continui cambi di fronte, con le due contendenti che dimostrano un'ottima qualità, non mollando mai e rimanendo aggrappati al match fino alla fine. Sono così di nuovo gli ospiti a portarsi in vantaggio sul 2-1 sfruttando un'indecisione della difesa avversaria, Di Ciolo si ritrova la palla all'altezza del dischetto del rigore, e con un preciso tiro di destro batte il portiere avversario ed insacca in rete il gol della propria doppietta personale che riporta i suoi avanti nel parziale. I ragazzi di mister Serino però non demordono, e trovano con Ricciarelli il gol del 2-2 a fine primo tempo, con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore ospite Baldassarri. Nella ripresa i Giovani Granta sembrano avere maggiori energie residue, riuscendo a siglare il gol del definitivo 3-2 che ribalta in proprio favore il punteggio finale con Ricciarelli, che insacca in rete al termine di una bell'azione personale, il gol della propria doppietta che regala il successo ai suoi. Complimenti ad entrambe le squadre per il bel match disputato, due belle realtà i Giovani Granata e la Pol.Camaiore, che saranno senza dubbio assolute protagoniste di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dei Giovani Granata citiamo <b>Ruggirello </b>e <b>Traina</b>. Per gli ospiti del Camaiore segnaliamo <b>Di Ciolo</b>, autore di una bella doppietta personale e <b>Perndoj</b>.