• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Atletico Lucca
  • 6 - 0
  • Luccasette


ATLETICO LUCCA: Santori, Isola, Saquella, Tuccori, Bertilacchi, Battaglia, Malfatti, Dunga, Bianchi, Dal Porto, Remafedi. A disp.: Pisani, Giglioni, Guerrini, Stefani, Citti. All.: Ilario Cei.
LUCCASETTE: A disp.: All.: Alessio Bicchi.

ARBITRO: Valenti di Lucca.

RETI: Bianchi T. 2, Dunga 2, Citti 2.



Netta e meritata la vittoria dei padroni di casa dell'Atletico Lucca che superano con un reboante 6-0 il Luccasette al termine di un match dominato dai ragazzi di mister Ilario Cei per tutti i 70' di gioco, sia dal punto di vista del gioco espresso, sia per le palle gol create, finalizzate con grande lucidità dai locali. I padroni di casa sono già avanti per 4-0 al termine del primo tempo di gioco. Il vantaggio è siglato da Bianchi che sul primo palo anticipa tutti ed insacca di destro un cross basso di Isola dalla fascia destra. Il 2-0 è segnato da Dunga con un preciso destro scagliato dal limite dell'area di rigore ospite. Il 3-0 porta la firma di Bianchi, autore così di una doppietta, che con un poderoso colpo di testa insacca in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Il 4-0, sul quale si conclude la prima frazione di gara, è il secondo sigillo di giornata di Dunga che insacca ancora con una precisa conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa girandola di cambi tra le fila dell'Atletico Lucca, che andrà in rete ancora per due volte con Citti che insacca due magnifiche reti di sinistro da fuori area, fissando il punteggio sul 6-0 definitivo in favore dei suoi.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa dell'Atletico Lucca citiamo le prove di Tuccori, Battaglia e Dunga, autore tra l'altro di una bellissima doppietta.

ATLETICO LUCCA: Santori, Isola, Saquella, Tuccori, Bertilacchi, Battaglia, Malfatti, Dunga, Bianchi, Dal Porto, Remafedi. A disp.: Pisani, Giglioni, Guerrini, Stefani, Citti. All.: Ilario Cei.<br >LUCCASETTE: A disp.: All.: Alessio Bicchi.<br > ARBITRO: Valenti di Lucca.<br > RETI: Bianchi T. 2, Dunga 2, Citti 2. Netta e meritata la vittoria dei padroni di casa dell'Atletico Lucca che superano con un reboante 6-0 il Luccasette al termine di un match dominato dai ragazzi di mister Ilario Cei per tutti i 70' di gioco, sia dal punto di vista del gioco espresso, sia per le palle gol create, finalizzate con grande lucidit&agrave; dai locali. I padroni di casa sono gi&agrave; avanti per 4-0 al termine del primo tempo di gioco. Il vantaggio &egrave; siglato da Bianchi che sul primo palo anticipa tutti ed insacca di destro un cross basso di Isola dalla fascia destra. Il 2-0 &egrave; segnato da Dunga con un preciso destro scagliato dal limite dell'area di rigore ospite. Il 3-0 porta la firma di Bianchi, autore cos&igrave; di una doppietta, che con un poderoso colpo di testa insacca in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Il 4-0, sul quale si conclude la prima frazione di gara, &egrave; il secondo sigillo di giornata di Dunga che insacca ancora con una precisa conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa girandola di cambi tra le fila dell'Atletico Lucca, che andr&agrave; in rete ancora per due volte con Citti che insacca due magnifiche reti di sinistro da fuori area, fissando il punteggio sul 6-0 definitivo in favore dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa dell'Atletico Lucca citiamo le prove di <b>Tuccori, Battaglia</b> e <b>Dunga</b>, autore tra l'altro di una bellissima doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI