- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
5 - 0
- Vinci
REAL CER
RETESE: Costantini, Ceccarelli, Diliberto, Cecconi, Giovannini, Puccini, Mari, Falco, Venturini, Campinoti, Castellaneta. A disp.: Pianigiani, Costa, Campani, Giraldi, Belli, Buzza. All.: Mario Costa.
VINCI: Bellandi, Sica, Colangelo Luca, Bargiacchi, Omar, Poggiali, Lapucci, Cavallini, Accorsini, Rossi, Brotini. Pisacreta, Francalanci, Colangelo Lorenzo. All.: Giraldi.
RETI: Falco, Mari 2, Venturini rig., Campinoti.
Partita a senso unico con la Real Cerretese che vendica la brutta sconfitta di Lastra a Signa e vince per 5-0 contro un Vinci in netta difficoltà. Fin dai primi minuti la squadra di Costa è determinata, aggressiva, i primi due gol arrivano nel primo tempo. Falco si accentra dal vertice destro dell'area e lascia partire un bolide che non lascia scampo a Bellandi sul primo palo. Il raddoppio è opera di Mari, che arriva a rimorchio e segna, dopo una bella combinazione tra Castellaneta e Campinoti. Lo stesso Mari sempre nel primo tempo sbaglia due gol clamorosi, poi a sfiorare il tris sono prima Venturini e poi ancora Falco. Colpisce anche due pali la Cerretese, prima con il sempre pericoloso Venturini e poi con l'avanzato Ceccarelli. Nel secondo tempo il tema della partita non cambia, al 3' Mari trova la sua doppietta. Al 10' azione personale di Campinoti, che viene steso con un fallo da dietro in area di rigore. Dagli undici metri Venturini non sbaglia, spiazzando il portiere. Nel finale, al 75', quinto gol di Campinoti, che aspetta l'uscita del portiere e infila in rete con un cucchiaio .
CALCIATORI PIU': Da sottolineare, nell'ottima prova generale dei locali, il trio offensivo, Castellaneta-Mari-Venturini; il primo ha fatto la differenza, il secondo è stato concreto in zona-gol. Per Venturini invece uno splenidido gol su rigore e ben due assist.
REAL CER
RETESE: Costantini, Ceccarelli, Diliberto, Cecconi, Giovannini, Puccini, Mari, Falco, Venturini, Campinoti, Castellaneta. A disp.: Pianigiani, Costa, Campani, Giraldi, Belli, Buzza. All.: Mario Costa. <br >VINCI: Bellandi, Sica, Colangelo Luca, Bargiacchi, Omar, Poggiali, Lapucci, Cavallini, Accorsini, Rossi, Brotini. Pisacreta, Francalanci, Colangelo Lorenzo. All.: Giraldi.<br >
RETI: Falco, Mari 2, Venturini rig., Campinoti.
Partita a senso unico con la Real Cerretese che vendica la brutta sconfitta di Lastra a Signa e vince per 5-0 contro un Vinci in netta difficoltà. Fin dai primi minuti la squadra di Costa è determinata, aggressiva, i primi due gol arrivano nel primo tempo. Falco si accentra dal vertice destro dell'area e lascia partire un bolide che non lascia scampo a Bellandi sul primo palo. Il raddoppio è opera di Mari, che arriva a rimorchio e segna, dopo una bella combinazione tra Castellaneta e Campinoti. Lo stesso Mari sempre nel primo tempo sbaglia due gol clamorosi, poi a sfiorare il tris sono prima Venturini e poi ancora Falco. Colpisce anche due pali la Cerretese, prima con il sempre pericoloso Venturini e poi con l'avanzato Ceccarelli. Nel secondo tempo il tema della partita non cambia, al 3' Mari trova la sua doppietta. Al 10' azione personale di Campinoti, che viene steso con un fallo da dietro in area di rigore. Dagli undici metri Venturini non sbaglia, spiazzando il portiere. Nel finale, al 75', quinto gol di Campinoti, che aspetta l'uscita del portiere e infila in rete con un cucchiaio .<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Da sottolineare, nell'ottima prova generale dei locali, il trio offensivo, <b>Castellaneta-Mari-Venturini;</b> il primo ha fatto la differenza, il secondo è stato concreto in zona-gol. Per Venturini invece uno splenidido gol su rigore e ben due assist.