- Esordienti B GIR.F
- Vigor Rignano
-
0 - 1
- Belmonte Antella Grassina
VIGOR RIGNANO: Rossi F., Rossi G., Iaiunese M., Mattesini, Vivoli, Mannelli, Massai, Giusti, Gambi. A disp.: Iaiunese A., Nonnis, Gherardini. All.: Martino Morandi.
BELMONTE: Salti, Bindi, Bassi, Guidi, Piffoli, Baglioni, Trentanove, Lepore, Lauri, Bonechi, Sicilia, Piras, Ombri. All.: Antonio Coviello.
RETI: Lepore.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Belmonte, a cui basta un gol nel finale del terzo tempo per strappare la vittoria sul campo della Vigor Rignano. Nel primo tempo domina l'equilibrio, per lunghi tratti il pallone viaggia sulla linea di centrocampo e le uniche occasioni rilevanti sono della Vigor: Giusti prima e Vivoli poi vanno a un passo dal gol, ma il pallone finisce sul fondo dopo aver sfiorato il palo sia in un caso che nell'altro. Nella seconda frazione di gioco l'inerzia della partita cambia, il Belmonte attacca con una certa insistenza ma non riesce a superare l'attenta retroguardia della Vigor: anche il secondo tempo finisce 0-0. Nel terzo tempo le parti si rovesciano, ad attaccare è la Vigor e a difendersi è il Belmonte: i padroni di casa sfiorano il gol in più di un'occasione (la più clamorosa capita sui piedi di Giusti) ma allo stesso tempo espongono il fianco al contropiede avversario. Ed è proprio in contropiede che il Belmonte segna il gol che gli vale la vittoria: il match winner è Lepore, che riceve il pallone da Lauri al centro dell'area di rigore e con una staffilata di destro batte F. Rossi.
Calciatoripiù: Biffoli (Belmonte), M. Iaiunese, Giusti (Vigor Rignano).
VIGOR RIGNANO: Rossi F., Rossi G., Iaiunese M., Mattesini, Vivoli, Mannelli, Massai, Giusti, Gambi. A disp.: Iaiunese A., Nonnis, Gherardini. All.: Martino Morandi. <br >BELMONTE: Salti, Bindi, Bassi, Guidi, Piffoli, Baglioni, Trentanove, Lepore, Lauri, Bonechi, Sicilia, Piras, Ombri. All.: Antonio Coviello. <br >
RETI: Lepore.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Belmonte, a cui basta un gol nel finale del terzo tempo per strappare la vittoria sul campo della Vigor Rignano. Nel primo tempo domina l'equilibrio, per lunghi tratti il pallone viaggia sulla linea di centrocampo e le uniche occasioni rilevanti sono della Vigor: Giusti prima e Vivoli poi vanno a un passo dal gol, ma il pallone finisce sul fondo dopo aver sfiorato il palo sia in un caso che nell'altro. Nella seconda frazione di gioco l'inerzia della partita cambia, il Belmonte attacca con una certa insistenza ma non riesce a superare l'attenta retroguardia della Vigor: anche il secondo tempo finisce 0-0. Nel terzo tempo le parti si rovesciano, ad attaccare è la Vigor e a difendersi è il Belmonte: i padroni di casa sfiorano il gol in più di un'occasione (la più clamorosa capita sui piedi di Giusti) ma allo stesso tempo espongono il fianco al contropiede avversario. Ed è proprio in contropiede che il Belmonte segna il gol che gli vale la vittoria: il match winner è Lepore, che riceve il pallone da Lauri al centro dell'area di rigore e con una staffilata di destro batte F. Rossi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biffoli </b>(Belmonte), <b>M. Iaiunese</b>, <b>Giusti </b>(Vigor Rignano).