• Esordienti B GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 5 - 0
  • Terranuovese


AQUILA MONT.: Righi, Paternostro, Grandi, Arnetoli, Badii, Di Mella, Bartolini, Lalli, Magnani, Cosi, Rossi, Franci, Pesucci, Fibbi. All.: Leonardo Zirri.
TERRANUOVESE: Ranieri, Renzi, Scala, Manetti, Iapozzuto, Zimberi, Giusti, Diom, Ceccantini; Foggi, Mugnai, Rinaldi, Milanese, Amariti, Dacu. All.: Giuliano Carini.

RETI: 2 Arnetoli, Badii, Di Mella, Fibbi.
PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 2-0, t.t. 1-0.



Vince e convince l'Aquila Montevarchi, che disputa una buona prova corale e fa suoi tutti e tre i tempi di gioco, segnando cinque reti. In avvio di match si registra subito una buona pressione dei padroni di casa, che costringono la Terranuovese nella propria metà campo. Il Montevarchi sfiora il gol in più occasioni e poi passa in vantaggio grazie alla doppietta di Arnetoli, che nel primo tempo realizza il 2-0 con due conclusioni da fuori area. Nel secondo tempo il copione non cambia: ancora buone occasioni per il Montevarchi e poi i gol di Badii e Di Mella, entrambi su azione manovrata. Il terzo tempo, invece, è più combattuto, con il sigillo a metà frazione di Fibbi, che porta a cinque il numero di marcature per i padroni di casa.

AQUILA MONT.: Righi, Paternostro, Grandi, Arnetoli, Badii, Di Mella, Bartolini, Lalli, Magnani, Cosi, Rossi, Franci, Pesucci, Fibbi. All.: Leonardo Zirri.<br >TERRANUOVESE: Ranieri, Renzi, Scala, Manetti, Iapozzuto, Zimberi, Giusti, Diom, Ceccantini; Foggi, Mugnai, Rinaldi, Milanese, Amariti, Dacu. All.: Giuliano Carini.<br > RETI: 2 Arnetoli, Badii, Di Mella, Fibbi.<br >PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 2-0, t.t. 1-0. Vince e convince l'Aquila Montevarchi, che disputa una buona prova corale e fa suoi tutti e tre i tempi di gioco, segnando cinque reti. In avvio di match si registra subito una buona pressione dei padroni di casa, che costringono la Terranuovese nella propria met&agrave; campo. Il Montevarchi sfiora il gol in pi&ugrave; occasioni e poi passa in vantaggio grazie alla doppietta di Arnetoli, che nel primo tempo realizza il 2-0 con due conclusioni da fuori area. Nel secondo tempo il copione non cambia: ancora buone occasioni per il Montevarchi e poi i gol di Badii e Di Mella, entrambi su azione manovrata. Il terzo tempo, invece, &egrave; pi&ugrave; combattuto, con il sigillo a met&agrave; frazione di Fibbi, che porta a cinque il numero di marcature per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI