- Esordienti B GIR.A
- Neri
-
0 - 5
- San Giovanni V.
NERI: Andreotti, Benci, Liuzzi, Dell'Acqua, Benucci, Abitabile, Giannotti, Vallone, Landi, Di Lorenzo, Parravicini, Marnik, Barbagli. All.: Alessio Veneri.
SANGIOVANNI VALD. B : Barbagli, Loggia, Panzieri, Bindi, Boci, Vasai, Seminara, Tortora, Paolini, Alfieri, Rauch. All.: Giovanni Palmeri.
RETI: 2 Rauch, 2 Seminara, Vasai.
PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-1, t.t. 0-2.
Larga vittoria del Sangiovanni Valdarno B che supera un buon Neri. Bella giornata di sole, terreno asciutto, e sin dall'inizio gli ospiti costringono i padroni di casa nella loro metà campo, grazie anche alla maggior fisicità di alcuni elementi. I padroni di casa resistono bene per un quarto d'ora, poi negli ultimi cinque minuti arrivano due reti della formazione del Sangiovanni. A segno vanno Rauch e Seminara. La ripresa inizia con alcuni cambi ed un maggior equilibrio rispetto al primo tempo, con i padroni di casa che tengono meglio il campo, subendo un solo gol, realizzato da Seminara. Quando poi nel terzo parziale gli ospiti tolgono i ragazzi di maggior stazza, ecco emergere ancora un maggior equilibrio. Il Sangiovanni, comunque, trova ancora il gol, di nuovo con Rauch e con Vasai. Bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, nonostante il risultato largo a favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Nei padroni di casa si evidenzia l'ottima prova del portiere Landi.
NERI: Andreotti, Benci, Liuzzi, Dell'Acqua, Benucci, Abitabile, Giannotti, Vallone, Landi, Di Lorenzo, Parravicini, Marnik, Barbagli. All.: Alessio Veneri. <br >SANGIOVANNI VALD. B : Barbagli, Loggia, Panzieri, Bindi, Boci, Vasai, Seminara, Tortora, Paolini, Alfieri, Rauch. All.: Giovanni Palmeri. <br >
RETI: 2 Rauch, 2 Seminara, Vasai.<br >PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-1, t.t. 0-2.
Larga vittoria del Sangiovanni Valdarno B che supera un buon Neri. Bella giornata di sole, terreno asciutto, e sin dall'inizio gli ospiti costringono i padroni di casa nella loro metà campo, grazie anche alla maggior fisicità di alcuni elementi. I padroni di casa resistono bene per un quarto d'ora, poi negli ultimi cinque minuti arrivano due reti della formazione del Sangiovanni. A segno vanno Rauch e Seminara. La ripresa inizia con alcuni cambi ed un maggior equilibrio rispetto al primo tempo, con i padroni di casa che tengono meglio il campo, subendo un solo gol, realizzato da Seminara. Quando poi nel terzo parziale gli ospiti tolgono i ragazzi di maggior stazza, ecco emergere ancora un maggior equilibrio. Il Sangiovanni, comunque, trova ancora il gol, di nuovo con Rauch e con Vasai. Bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, nonostante il risultato largo a favore degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nei padroni di casa si evidenzia l'ottima prova del portiere <b>Landi.</b>