- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
1 - 2
- Atletico Lucca
VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Licau, Morganti, Particelli, Bonaccorsi, Bacci, Fiorentini, Ghafouri, Ori, Ghiloni, Giunta. A disp.: Pellegrini, Bertoncini, Tuccori, Schievenin, Febbrai. All.: Lucchesi.
ATLETICO LUCCA: Vellutini, Bertilacchi, Saquella, Tuccori, Isola, Battaglia, Citti, Dunga, Bianchi Tommaso, Nigro, Ghiglioni. A disp.: Pisani, Dal Porto, Guerrini, Malacarne, Malfatti. All.: Cei.
ARBITRO: Pucci di Lucca.
RETI: Bianchi Tommaso, Dunga per l'Atl.Lucca.
L'Atletico Lucca di mister Cei festeggia un successo in trasferta di misura, superando per 2-1 la Valle del Serchio, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo con il gol firmato da Bianchi Tommaso, che risolve una mischia nell'area di rigore avversario, portando così i suoi avanti per 1-0. Nella ripresa l'Atletico raddoppia con Dunga, che insacca in rete con un poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla bandierina di destra. In pieno recupero arriva la rete per i locali che accorciano così le distanze per l'episodio che fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo le ottime prestazioni disputate da Saquella, Bertilacchi e Tuccori.
VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Licau, Morganti, Particelli, Bonaccorsi, Bacci, Fiorentini, Ghafouri, Ori, Ghiloni, Giunta. A disp.: Pellegrini, Bertoncini, Tuccori, Schievenin, Febbrai. All.: Lucchesi.<br >ATLETICO LUCCA: Vellutini, Bertilacchi, Saquella, Tuccori, Isola, Battaglia, Citti, Dunga, Bianchi Tommaso, Nigro, Ghiglioni. A disp.: Pisani, Dal Porto, Guerrini, Malacarne, Malfatti. All.: Cei.<br >
ARBITRO: Pucci di Lucca.<br >
RETI: Bianchi Tommaso, Dunga per l'Atl.Lucca.
L'Atletico Lucca di mister Cei festeggia un successo in trasferta di misura, superando per 2-1 la Valle del Serchio, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo con il gol firmato da Bianchi Tommaso, che risolve una mischia nell'area di rigore avversario, portando così i suoi avanti per 1-0. Nella ripresa l'Atletico raddoppia con Dunga, che insacca in rete con un poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla bandierina di destra. In pieno recupero arriva la rete per i locali che accorciano così le distanze per l'episodio che fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Saquella, Bertilacchi</b> e <b>Tuccori</b>.