- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
0 - 4
- Folgor Marlia
FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Genovali, Del Debbio, Martini M., Mattioli, Vassalle, Bigongiari, El Madhi, Gennazzani, Bernardi, Martini N. A disp.: All.: Marchini.
FOLGOR MARLIA: Biageti, Calissi, Pelletti, Cantucci, Loi, Reseli, Paya, Cleo, Sostegni, Mhilli, Marchió. A Disp.: Marracci, Quilici, Marchetti, Joudar, Gialdini, Iavazzo. All.: Gjergji.
ARBITRO: Vanti di Lucca.
RETI: Mhilli 2, Pagni, Sostegni.
Bella vittoria in trasferta per il Folgor Marlia di mister Gjergji, che s'impone con un netto 4-0 sul campo della Folgore Segromigno, al termine di un bell'incontro disputato dalla formazione ospite che ha senza dubbio meritato questo successo esterno in virtù di quanto fatto vedere in campo. La vittoria del Marlia è nel segno di Mhilli, che trascina i suoi alla vittoria mettendo a segno una doppietta personale, alla quale si sono aggiunte le reti firmate da Pagni e Sostegni, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine ospite. Calciatorepiù: Tra le fila degli ospiti del Folgor Marlia citiamo Mhilli, per la sua bella prestazione, coronata da una doppietta personale.
FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Genovali, Del Debbio, Martini M., Mattioli, Vassalle, Bigongiari, El Madhi, Gennazzani, Bernardi, Martini N. A disp.: All.: Marchini.<br >FOLGOR MARLIA: Biageti, Calissi, Pelletti, Cantucci, Loi, Reseli, Paya, Cleo, Sostegni, Mhilli, Marchió. A Disp.: Marracci, Quilici, Marchetti, Joudar, Gialdini, Iavazzo. All.: Gjergji. <br >
ARBITRO: Vanti di Lucca.<br >
RETI: Mhilli 2, Pagni, Sostegni.
Bella vittoria in trasferta per il Folgor Marlia di mister Gjergji, che s'impone con un netto 4-0 sul campo della Folgore Segromigno, al termine di un bell'incontro disputato dalla formazione ospite che ha senza dubbio meritato questo successo esterno in virtù di quanto fatto vedere in campo. La vittoria del Marlia è nel segno di Mhilli, che trascina i suoi alla vittoria mettendo a segno una doppietta personale, alla quale si sono aggiunte le reti firmate da Pagni e Sostegni, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine ospite. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Folgor Marlia citiamo <b>Mhilli</b>, per la sua bella prestazione, coronata da una doppietta personale.