- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Folgor Marlia
-
2 - 1
- Pieve San Paolo
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Paia, Catucci, Calissi, Loi, Sostegni, Reseli, Leo, Mhilli, Marchiò, Iavazzo. A disp.: Marracci, Jordar, Marchetti, Gialdini, Quilici, Pelletti. All.: Bertogli.
PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Giannini, Scatena, Giovacchini, Poli, Della latta, Possenti, Biagini, Catalani, Pardi, Carlini. A disp.: Giannini, Frediani, Ennaciri, Bichisecchi, Petri. All.: De Santis.
ARBITRO: Cerino di Lucca.
RETI: Mhilli 2, Pardi.
Successo casalingo di misura per il Folgor Marlia, che supera per 2-1 la Pieve San Paolo, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. I locali si aggiudicano la vittoria trascinati da un ottimo Mhilli, autore di una bella doppietta personale. Il gol del vantaggio per i padroni di casa ad opera di Mhilli, arriva con un gran destro da fuori area che s'insacca imparabile alle spalle dell'incolpevole estremo difensore ospite. Il raddoppio, sempre siglato da Mhilli che trova una deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra, portando così i suoi avanti per 2-0. Il meritato punto della bandiera per gli ospiti che accorcia le distanze e rende meno amaro il passivo per i ragazzi di mister De Santis è siglato da Pardi, che fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore del Folgor Marlia di mister Bertogli.
Calciatoripiù: Per i locali citiamo le ottime prove fornite da Mhilli, il migliore in campo che trascina i suoi al successo siglando una fantastica doppietta personale, e Sostegni.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Paia, Catucci, Calissi, Loi, Sostegni, Reseli, Leo, Mhilli, Marchiò, Iavazzo. A disp.: Marracci, Jordar, Marchetti, Gialdini, Quilici, Pelletti. All.: Bertogli.<br >PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Giannini, Scatena, Giovacchini, Poli, Della latta, Possenti, Biagini, Catalani, Pardi, Carlini. A disp.: Giannini, Frediani, Ennaciri, Bichisecchi, Petri. All.: De Santis.<br >
ARBITRO: Cerino di Lucca.<br >
RETI: Mhilli 2, Pardi.
Successo casalingo di misura per il Folgor Marlia, che supera per 2-1 la Pieve San Paolo, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. I locali si aggiudicano la vittoria trascinati da un ottimo Mhilli, autore di una bella doppietta personale. Il gol del vantaggio per i padroni di casa ad opera di Mhilli, arriva con un gran destro da fuori area che s'insacca imparabile alle spalle dell'incolpevole estremo difensore ospite. Il raddoppio, sempre siglato da Mhilli che trova una deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra, portando così i suoi avanti per 2-0. Il meritato punto della bandiera per gli ospiti che accorcia le distanze e rende meno amaro il passivo per i ragazzi di mister De Santis è siglato da Pardi, che fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore del Folgor Marlia di mister Bertogli. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali citiamo le ottime prove fornite da <b>Mhilli</b>, il migliore in campo che trascina i suoi al successo siglando una fantastica doppietta personale, e <b>Sostegni</b>.