- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Aquila S.Anna
-
3 - 1
- Pieve San Paolo
AQUILA SANT'ANNA: Ceccarelli, Bigongiari, Bavieri, Conforti, Corti, Innocenti, Jarmouni, Lazzari, Mogavero, Pessotto, Volpi. A Disp.: Urbani, Muscas. All.: Marcinnò.
PIEVE SAN PAOLO: Roventini, Biagini, Bichisecchi, Carlini, Della Latta, Ennaciri, Giovacchini, Pardi, Poli, Possenti, Scatena. A Disp.: Catalani, Frediani, Lapini, Orsi, Pellegrini, Petri. All.: De Santis.
ARBITRO: Lala di Lucca.
RETI: Volpi, Bavieri 2, Pardi.
Vittoria bella e convincente per l'Aquila Sant'Anna di mister Marcinnò, che con una prestazione di forza supera con un secco 3-1 la Pieve San Paolo, appaiando proprio la compagine guidata da mister De Santis in classifica. Un successo meritato per i locali alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, sia dal punto di vista del gioco espresso, che delle occasioni pericolose create, ben finalizzate dall'undici di casa, che può così festeggiare quest'importante successo casalingo. I padroni di casa sono trascinati al successo dalla bellissima doppietta personale siglata da Bavieri e dal gol, messo a segno dal numero dieci Volpi, ai quali gli ospiti hanno risposto solo in parte con il meritato punto della bandiera firmato da Pardi, che ha reso meno pesante il passivo per la Pieve San Paolo, fissando il punteggio finale sul definitivo 3-1 in favore della formazione guidata da mister Marcinnò. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo l'ottima prova disputata da Bavieri, il migliore in campo, autore della fantastica doppietta personale che consente ai suoi di conquistare un successo bello ed importante, ottenuto con una bella prestazione di fronte al proprio pubblico.
AQUILA SANT'ANNA: Ceccarelli, Bigongiari, Bavieri, Conforti, Corti, Innocenti, Jarmouni, Lazzari, Mogavero, Pessotto, Volpi. A Disp.: Urbani, Muscas. All.: Marcinnò.<br >PIEVE SAN PAOLO: Roventini, Biagini, Bichisecchi, Carlini, Della Latta, Ennaciri, Giovacchini, Pardi, Poli, Possenti, Scatena. A Disp.: Catalani, Frediani, Lapini, Orsi, Pellegrini, Petri. All.: De Santis.<br >
ARBITRO: Lala di Lucca.<br >
RETI: Volpi, Bavieri 2, Pardi.
Vittoria bella e convincente per l'Aquila Sant'Anna di mister Marcinnò, che con una prestazione di forza supera con un secco 3-1 la Pieve San Paolo, appaiando proprio la compagine guidata da mister De Santis in classifica. Un successo meritato per i locali alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, sia dal punto di vista del gioco espresso, che delle occasioni pericolose create, ben finalizzate dall'undici di casa, che può così festeggiare quest'importante successo casalingo. I padroni di casa sono trascinati al successo dalla bellissima doppietta personale siglata da Bavieri e dal gol, messo a segno dal numero dieci Volpi, ai quali gli ospiti hanno risposto solo in parte con il meritato punto della bandiera firmato da Pardi, che ha reso meno pesante il passivo per la Pieve San Paolo, fissando il punteggio finale sul definitivo 3-1 in favore della formazione guidata da mister Marcinnò. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo l'ottima prova disputata da <b>Bavieri</b>, il migliore in campo, autore della fantastica doppietta personale che consente ai suoi di conquistare un successo bello ed importante, ottenuto con una bella prestazione di fronte al proprio pubblico.