- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Sant Alessio
-
0 - 7
- Aquila S.Anna
SANT'ALESSIO: Pollastrini, Del Dotto, Pellegrini, Del Ry, Morotti, Consani, Zanelli, Fontanini, Francesconi, Bellucci, Tomei. A disp.: Lovi, Rizza. All.: Caristi.
AQUILA SANT'ANNA: Urbani, Bavieri, Bernacchi, Bigongiari, Jarmouni, Mogavero, Lazzari, Muscas, Pessotto, Roman, Volpi. A disp.: Conforti, Corti, Simion, Pieretti, Amone. All.: Marcinnò.
ARBITRO: Gropasi di Lucca.
RETI: Lazzari 3, Volpi, Pessotto, Simion, Jarmouni.
Bella vittoria esterna dell'Aquila Sant'Anna che supera con un reboante 7-0 il Sant'Alessio, al termine di un match ben giocato dagli ospiti di mister Marcinnò, sfiorando i limiti della perfezione, meritando senza ombra di dubbio questo ampio successo in trasferta. L'Aquila Sant'Anna è trascinata al successo dalla bellissima tripletta personale messa a segno da Lazzari, che spiana la via della vittoria ai suoi, che poi dilagano fino al 7-0 finale. Calciatorepiù: Tra le fila degli ospiti dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo il migliore in campo, Lazzari, per la sua ottima prestazione e per la sua bella tripletta personale.
SANT'ALESSIO: Pollastrini, Del Dotto, Pellegrini, Del Ry, Morotti, Consani, Zanelli, Fontanini, Francesconi, Bellucci, Tomei. A disp.: Lovi, Rizza. All.: Caristi.<br >AQUILA SANT'ANNA: Urbani, Bavieri, Bernacchi, Bigongiari, Jarmouni, Mogavero, Lazzari, Muscas, Pessotto, Roman, Volpi. A disp.: Conforti, Corti, Simion, Pieretti, Amone. All.: Marcinnò. <br >
ARBITRO: Gropasi di Lucca.<br >
RETI: Lazzari 3, Volpi, Pessotto, Simion, Jarmouni.
Bella vittoria esterna dell'Aquila Sant'Anna che supera con un reboante 7-0 il Sant'Alessio, al termine di un match ben giocato dagli ospiti di mister Marcinnò, sfiorando i limiti della perfezione, meritando senza ombra di dubbio questo ampio successo in trasferta. L'Aquila Sant'Anna è trascinata al successo dalla bellissima tripletta personale messa a segno da Lazzari, che spiana la via della vittoria ai suoi, che poi dilagano fino al 7-0 finale. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila degli ospiti dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo il migliore in campo, <b>Lazzari</b>, per la sua ottima prestazione e per la sua bella tripletta personale.