- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Luccasette
-
1 - 4
- Aquila S.Anna
LUCCASETTE: Angeli, Isola, Solimando, Benhadima, Paciaroni, Yesquen Sarmiento, Mangio G., Mangio L., Mugnaini, Gavriloae, Fanucchi. A disp.: Franco, Vanni, Pieri. All.: Bicchi.
AQUILA SANT'ANNA: Urbani, Bavieri, Muscas, Bigongiari, Conforti, Volpi, Mariani, Innocenti, Lazzari, Verhulst, Roman. A disp.: Bernacchi, Ceccarelli, Jarmouni, Corti, Pessotto, Simion. All.: Marcinnò.
ARBITRO: Lala di Lucca.
RETI: Volpi 2, Lazzari, Jarmouni, Fanucchi.
Bel successo esterno per l'Aquila Sant'Anna, che s'impone con un netto risultato finale di 4-1 nei confronti dei padroni di casa del Luccasette, al termine di un match dominato dai ragazzi di mister Marcinnò, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questa larga vittoria fuori casa. Gli ospiti sono stati trascinati al successo dalla doppietta personale di Volpi, alla quale si sono aggiunte le reti messe a segno da Lazzari e Jarmouni. Il gol della bandiera per i padroni di casa del Luccasette è stato siglato da Fanucchi, che ha reso meno pesante il passivo per i suoi, fissando il punteggio finale su definitivo 4-1 in favore della squadra di mister Marcinnò. Calciatorepiù: Tra le fila della compagine ospite dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo l'ottima prova disputata da Volpi, autore della splendida doppietta personale che ha spianato la strada della vittoria ai suoi.
LUCCASETTE: Angeli, Isola, Solimando, Benhadima, Paciaroni, Yesquen Sarmiento, Mangio G., Mangio L., Mugnaini, Gavriloae, Fanucchi. A disp.: Franco, Vanni, Pieri. All.: Bicchi.<br >AQUILA SANT'ANNA: Urbani, Bavieri, Muscas, Bigongiari, Conforti, Volpi, Mariani, Innocenti, Lazzari, Verhulst, Roman. A disp.: Bernacchi, Ceccarelli, Jarmouni, Corti, Pessotto, Simion. All.: Marcinnò.<br >
ARBITRO: Lala di Lucca.<br >
RETI: Volpi 2, Lazzari, Jarmouni, Fanucchi.
Bel successo esterno per l'Aquila Sant'Anna, che s'impone con un netto risultato finale di 4-1 nei confronti dei padroni di casa del Luccasette, al termine di un match dominato dai ragazzi di mister Marcinnò, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questa larga vittoria fuori casa. Gli ospiti sono stati trascinati al successo dalla doppietta personale di Volpi, alla quale si sono aggiunte le reti messe a segno da Lazzari e Jarmouni. Il gol della bandiera per i padroni di casa del Luccasette è stato siglato da Fanucchi, che ha reso meno pesante il passivo per i suoi, fissando il punteggio finale su definitivo 4-1 in favore della squadra di mister Marcinnò. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della compagine ospite dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo l'ottima prova disputata da <b>Volpi</b>, autore della splendida doppietta personale che ha spianato la strada della vittoria ai suoi.