- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
2 - 2
- Valle di Ottavo
PIEVE SAN PAOLO: Roventini, Bichisecchi, Poli, Della Latta, Giovacchini, Scatena, Possenti, Lapini, Pardi, Biagini, Carlini. A disp.: Orsi, Frediani, Giannini, Catalani, Ennaciri, Pellegrini, Pierotti. All.: De Santis.
VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Giorgetti, Errachid, Lunardi, Giusti, Dinucci, Nicoletti, Pucci, Martelli, Vitrani, Capurzo. A disp.: Mugnani, Dami, Bertagna, Rizzo, Quilici, Paolinelli, Castrucci. All.: Martinelli.
ARBITRO: Ursu di Lucca.
RETI: Pardi, Carlini, Capurzo, Martelli.
Pirotecnico pareggio per 2-2 tra i padroni di casa della Pieve San Paolo e la Valle di Ottavo, al termine di un match bello e divertente, molto equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, con molte occasioni pericolose create e tanti gol, cosicché il definitivo risultato di parità è sembrato quello più giusto alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, con entrambe le contendenti che si sono affrontate alla pari, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal campo con una sconfitta. Passano prima in vantaggio gli ospiti, appena 10' dopo il fischio d'inizio del match, con il gol messo a segno da Capurzo, al quale i padroni di casa rispondono con il gol del pareggio siglato da Pardi. Il primo tempo finisce 2-1 pin favore della Valle di Ottavo, che torna avanti nel punteggio grazie al gol di Martelli. Nel secondo tempo la Pieve riacciuffa nuovamente il pareggio con il gol di Carlini, che insacca in rete su situazione di calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra, fissando il punteggio finale sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti della Valle di Ottavo citiamo le ottime prove disputate da Capurzo, autore anche di un gol, e Vitrani.
PIEVE SAN PAOLO: Roventini, Bichisecchi, Poli, Della Latta, Giovacchini, Scatena, Possenti, Lapini, Pardi, Biagini, Carlini. A disp.: Orsi, Frediani, Giannini, Catalani, Ennaciri, Pellegrini, Pierotti. All.: De Santis.<br >VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Giorgetti, Errachid, Lunardi, Giusti, Dinucci, Nicoletti, Pucci, Martelli, Vitrani, Capurzo. A disp.: Mugnani, Dami, Bertagna, Rizzo, Quilici, Paolinelli, Castrucci. All.: Martinelli.<br >
ARBITRO: Ursu di Lucca.<br >
RETI: Pardi, Carlini, Capurzo, Martelli.
Pirotecnico pareggio per 2-2 tra i padroni di casa della Pieve San Paolo e la Valle di Ottavo, al termine di un match bello e divertente, molto equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, con molte occasioni pericolose create e tanti gol, cosicché il definitivo risultato di parità è sembrato quello più giusto alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, con entrambe le contendenti che si sono affrontate alla pari, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal campo con una sconfitta. Passano prima in vantaggio gli ospiti, appena 10' dopo il fischio d'inizio del match, con il gol messo a segno da Capurzo, al quale i padroni di casa rispondono con il gol del pareggio siglato da Pardi. Il primo tempo finisce 2-1 pin favore della Valle di Ottavo, che torna avanti nel punteggio grazie al gol di Martelli. Nel secondo tempo la Pieve riacciuffa nuovamente il pareggio con il gol di Carlini, che insacca in rete su situazione di calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra, fissando il punteggio finale sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti della Valle di Ottavo citiamo le ottime prove disputate da <b>Capurzo</b>, autore anche di un gol, e <b>Vitrani</b>.