- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Folgor Marlia
-
1 - 3
- Giov.Granata Mons.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Calissi, Pelletti, Reseli, Topi, Loi, Iavazzo.hebexhiu, Sostegni, Mhilli, Paya. A disp.: Osama, Marchiò, Marchetti, Gialdini, Quilici. All.: Pellegrini.
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Pasqualetti, Stefanini, Di Galante, Ruggiriello, Betti, Cardella, Turco, Grazzini, Grilli, Ricciarelli. A disp.: Di Martino, Toni. All.: Serino.
ARBITRO: Volgano di Lucca.
RETI: Ricciarelli 2, Grilli, Mhilli.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano che si impongono in rimonta con un netto 3-1 in casa del Folgor Marlia, ribaltando l'iniziale gol di svantaggio subito dai locali nel primo tempo, con la rete messa a segno da Mhilli. L'1-0 subito riscuote gli ospiti che cominciano a macinare gioco, ribaltando il punteggio in proprio favore, siglando prima l'1-1 con Grilli, che con un preciso tiro di destro risolve una mischia nell'area di rigore del Folgor Marlia, e poi trovando con Ricciarelli, che insacca con un poderoso destro dal limite dell'area di rigore, il gol del 2-1. Il 3-1 finale porta ancora la firma di Ricciarelli, autore così di una bella doppietta personale, che va in gol dopo aver scambiato con Turco. Calciatorepiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima prova di Ricciarelli, autore della doppietta che regala il successo ai suoi.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Calissi, Pelletti, Reseli, Topi, Loi, Iavazzo.hebexhiu, Sostegni, Mhilli, Paya. A disp.: Osama, Marchiò, Marchetti, Gialdini, Quilici. All.: Pellegrini. <br >GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Pasqualetti, Stefanini, Di Galante, Ruggiriello, Betti, Cardella, Turco, Grazzini, Grilli, Ricciarelli. A disp.: Di Martino, Toni. All.: Serino.<br >
ARBITRO: Volgano di Lucca.<br >
RETI: Ricciarelli 2, Grilli, Mhilli.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano che si impongono in rimonta con un netto 3-1 in casa del Folgor Marlia, ribaltando l'iniziale gol di svantaggio subito dai locali nel primo tempo, con la rete messa a segno da Mhilli. L'1-0 subito riscuote gli ospiti che cominciano a macinare gioco, ribaltando il punteggio in proprio favore, siglando prima l'1-1 con Grilli, che con un preciso tiro di destro risolve una mischia nell'area di rigore del Folgor Marlia, e poi trovando con Ricciarelli, che insacca con un poderoso destro dal limite dell'area di rigore, il gol del 2-1. Il 3-1 finale porta ancora la firma di Ricciarelli, autore così di una bella doppietta personale, che va in gol dopo aver scambiato con Turco. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima prova di <b>Ricciarelli</b>, autore della doppietta che regala il successo ai suoi.