- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
0 - 2
- Progresso Montelupo
CORTENUOVA: Ceccanti, Mancini, Caponi, Rastelli, Gori, Redditi, Cipollini, Diretto, Costa, Pollichino, Toutay. A disp.: Masotti, Masini, Legmiri, Dicomani, Zenardi, Campatelli. All.: Raugei.
PROGRESSO MONTELUPO: Fiaschi, Giglioli, Maccanti, Cappuccini, Corti, Miranceli, Mantelli, Banchini, Morelli, Ndiaye, Bonistalli. A disp.: Manca, Giuntini, Posarelli, Panerai, Lucchesi. All.: Lucchesi.
RETI: Ndiaye, Morelli
Buon successo esterno per il Progresso Montelupo sul campo del Cortenuova. Il primo tempo è più equilibrato. Gioca bene la formazione di casa che con Toutay, su preciso cross di Pollichino, sfiora la segnatura per prima. Poi esce allo scoperto il Progresso Montelupo, che passa in vantaggio grazie a Ndiaye, ben servito da Morelli. Nonostante il vantaggio acquisito la formazione ospite poi si complica un po' la vita restando in dieci per l'espulsione di Bonistalli. Nella ripresa, forte anche della superiorità numerica, il Cortenuova si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pareggio, e con Cipollini ha una buona opportunità. Il Progresso Montelupo si affida ai contropiedi, con Giuntini sempre insidioso. Nei minuti di recupero Morelli, su azione di contropiede, segna il gol del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Morelli e Ndiaye (Progresso Montelupo); Gori, Diretto, Pollichino (Cortenuova)
CORTENUOVA: Ceccanti, Mancini, Caponi, Rastelli, Gori, Redditi, Cipollini, Diretto, Costa, Pollichino, Toutay. A disp.: Masotti, Masini, Legmiri, Dicomani, Zenardi, Campatelli. All.: Raugei.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Fiaschi, Giglioli, Maccanti, Cappuccini, Corti, Miranceli, Mantelli, Banchini, Morelli, Ndiaye, Bonistalli. A disp.: Manca, Giuntini, Posarelli, Panerai, Lucchesi. All.: Lucchesi.<br >
RETI: Ndiaye, Morelli
Buon successo esterno per il Progresso Montelupo sul campo del Cortenuova. Il primo tempo è più equilibrato. Gioca bene la formazione di casa che con Toutay, su preciso cross di Pollichino, sfiora la segnatura per prima. Poi esce allo scoperto il Progresso Montelupo, che passa in vantaggio grazie a Ndiaye, ben servito da Morelli. Nonostante il vantaggio acquisito la formazione ospite poi si complica un po' la vita restando in dieci per l'espulsione di Bonistalli. Nella ripresa, forte anche della superiorità numerica, il Cortenuova si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pareggio, e con Cipollini ha una buona opportunità. Il Progresso Montelupo si affida ai contropiedi, con Giuntini sempre insidioso. Nei minuti di recupero Morelli, su azione di contropiede, segna il gol del definitivo due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: Morelli e Ndiaye (Progresso Montelupo); Gori, Diretto, Pollichino (Cortenuova)</b>