• Juniores Provinciali GIR.B
  • Torrita
  • 2 - 4
  • Fratta Santa Caterina


TORRITA: Betti, Noferi, Fedeli, Chiboub, Mancini, Rakib, Gorelli, Wich, Bassem, Guzzardo, Goracci. A disp.: Rossi, Scopaioli, Sangermano, Rivero, Cacciapuoti, Goracci. All.: Fanetti.
FRATTA S.CATERINA: Sciarri, Duranti, Martini, Pesci, Gori, Picchi, Gualducci, Cerulo, Giannini, La Falce, Banchelli. A disp.: Baldi, Faloci, Daziani, Mura, Meucci, Nobile. All.: Sarcoli.

ARBITRO: Amadeo di Siena.

RETI: 15' Guzzardo, 30', 35' e 55' La Falce, 42' Banchelli, 75' Rivero.



Inizia la partita e si registrano poche occasioni, il Torrita ci crede un po' di più e al 10' va al tiro con Rakib, senza impensierire la retroguardia avversaria. Così si arriva a circa il 15', quando, con una punizione dal limite, il Torrita trova il vantaggio con Guzzardo. A questo punto la Fratta si scuote e si porta al tiro con Picchi, ma Betti para. La partita non dà occasioni fino al 33', quando, su uno svarione difensivo del Torrita, la Fratta raggiunge il pari con La Falce. A questo punto la Fratta ci crede e al 43' addirittura si porta in vantaggio: cosi finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo, ma la giornata no del Torrita non finisce qui: già al 5' i padroni di casa rimangono in 10 per l'espulsione di un giocatore (pare forse eccessiva la decisione arbitrale), così che al 12' la Fratta approfitta della superiorità numerica e aumenta il suo bottino con un altro gol. Nonostante tutto il Torrita ha le sue occasioni per accorciare le distanze, ma senza riuscire, anche quando al 27' l'arbitro decreta un rigore e il Torrita riesce a sprecare anche questa opportunità. Comunque i padroni di casa trovano il 3-2 circa al 35', ma diverse azioni della Fratta sono seri pericoli per la compagine torritese, che al 75' subisce anche il definitivo 2-4, che chiude le ostilità.

G.F. TORRITA: Betti, Noferi, Fedeli, Chiboub, Mancini, Rakib, Gorelli, Wich, Bassem, Guzzardo, Goracci. A disp.: Rossi, Scopaioli, Sangermano, Rivero, Cacciapuoti, Goracci. All.: Fanetti. <br >FRATTA S.CATERINA: Sciarri, Duranti, Martini, Pesci, Gori, Picchi, Gualducci, Cerulo, Giannini, La Falce, Banchelli. A disp.: Baldi, Faloci, Daziani, Mura, Meucci, Nobile. All.: Sarcoli.<br > ARBITRO: Amadeo di Siena.<br > RETI: 15' Guzzardo, 30', 35' e 55' La Falce, 42' Banchelli, 75' Rivero. Inizia la partita e si registrano poche occasioni, il Torrita ci crede un po' di pi&ugrave; e al 10' va al tiro con Rakib, senza impensierire la retroguardia avversaria. Cos&igrave; si arriva a circa il 15', quando, con una punizione dal limite, il Torrita trova il vantaggio con Guzzardo. A questo punto la Fratta si scuote e si porta al tiro con Picchi, ma Betti para. La partita non d&agrave; occasioni fino al 33', quando, su uno svarione difensivo del Torrita, la Fratta raggiunge il pari con La Falce. A questo punto la Fratta ci crede e al 43' addirittura si porta in vantaggio: cosi finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo, ma la giornata no del Torrita non finisce qui: gi&agrave; al 5' i padroni di casa rimangono in 10 per l'espulsione di un giocatore (pare forse eccessiva la decisione arbitrale), cos&igrave; che al 12' la Fratta approfitta della superiorit&agrave; numerica e aumenta il suo bottino con un altro gol. Nonostante tutto il Torrita ha le sue occasioni per accorciare le distanze, ma senza riuscire, anche quando al 27' l'arbitro decreta un rigore e il Torrita riesce a sprecare anche questa opportunit&agrave;. Comunque i padroni di casa trovano il 3-2 circa al 35', ma diverse azioni della Fratta sono seri pericoli per la compagine torritese, che al 75' subisce anche il definitivo 2-4, che chiude le ostilit&agrave;. G.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI