• Juniores Provinciali GIR.B
  • Badesse Calcio
  • 2 - 0
  • Santa Firmina


BADESSE: Bonucci, Armonici, Ferrieri, Gennari, Licari, Castiglione, Bettini (46' Mazzi), Gangi (80' Pucci S.), Pucci F. (85' Lamanna), Mersi (88' Artusa), Siracusa. A disp.: Guerranti. All.: Lenzi.
SANTA FIRMINA: Nencetti, Bandelli (66' Lisi), Palazzi, Poggesi, Bichi, Scichilone, Mencaroni (74' Verni), Palazzini L., Bastianelli L., Palazzini M., Veltroni (58' Rossi). A disp.: Donnini, Bacci, Bastianelli T., Masini. All.: Avantario.

ARBITRO: Sadiku di Siena.

RETI: 57' Gennari, 70' Pucci F..
NOTE: Ammonito Scichilone. Angoli 4-0. Recupero 0'+5'.



Un Badesse guardingo e cinico vince con merito la prima gara casalinga di questo campionato, con due reti di buona fattura realizzate entrambe nella ripresa. Il primo tempo, equilibrato, ha evidenziato una buona tenuta di campo da parte di entrambe le squadre, con i padroni di casa che hanno avuto qualche buona occasione per andare a segno. La gara si sblocca al 57' quando, in conseguenza di un calcio d'angolo e di una corta respinta dell'estremo difensore ospite, è Gennari ad anticipare tutti e a mettere in rete. Gli ospiti tentano di riorganizzarsi ma non riescono mai ad andare alla conclusione, così che al 70' i biancocelesti vanno al raddoppio: Pucci F. si impossessa del pallone nella metà campo avversaria, si beve letteralmente il diretto avversario e di sinistro batte Nencetti in uscita con un preciso diagonale. La partita è risultata gradevole e ben giocata da entrambe le formazioni: gli ospiti sono apparsi spigliati e manovrieri, ma hanno però pagato a caro prezzo alcune leggerezze difensive; la vittoria, meritata, è andata così al Badesse, che ha sviluppato un gioco più brillante ed incisivo ed ha creduto fermamente nella vittoria.

B&B BADESSE: Bonucci, Armonici, Ferrieri, Gennari, Licari, Castiglione, Bettini (46' Mazzi), Gangi (80' Pucci S.), Pucci F. (85' Lamanna), Mersi (88' Artusa), Siracusa. A disp.: Guerranti. All.: Lenzi.<br >SANTA FIRMINA: Nencetti, Bandelli (66' Lisi), Palazzi, Poggesi, Bichi, Scichilone, Mencaroni (74' Verni), Palazzini L., Bastianelli L., Palazzini M., Veltroni (58' Rossi). A disp.: Donnini, Bacci, Bastianelli T., Masini. All.: Avantario.<br > ARBITRO: Sadiku di Siena.<br > RETI: 57' Gennari, 70' Pucci F..<br >NOTE: Ammonito Scichilone. Angoli 4-0. Recupero 0'+5'. Un Badesse guardingo e cinico vince con merito la prima gara casalinga di questo campionato, con due reti di buona fattura realizzate entrambe nella ripresa. Il primo tempo, equilibrato, ha evidenziato una buona tenuta di campo da parte di entrambe le squadre, con i padroni di casa che hanno avuto qualche buona occasione per andare a segno. La gara si sblocca al 57' quando, in conseguenza di un calcio d'angolo e di una corta respinta dell'estremo difensore ospite, &egrave; Gennari ad anticipare tutti e a mettere in rete. Gli ospiti tentano di riorganizzarsi ma non riescono mai ad andare alla conclusione, cos&igrave; che al 70' i biancocelesti vanno al raddoppio: Pucci F. si impossessa del pallone nella met&agrave; campo avversaria, si beve letteralmente il diretto avversario e di sinistro batte Nencetti in uscita con un preciso diagonale. La partita &egrave; risultata gradevole e ben giocata da entrambe le formazioni: gli ospiti sono apparsi spigliati e manovrieri, ma hanno per&ograve; pagato a caro prezzo alcune leggerezze difensive; la vittoria, meritata, &egrave; andata cos&igrave; al Badesse, che ha sviluppato un gioco pi&ugrave; brillante ed incisivo ed ha creduto fermamente nella vittoria. B&B




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI