• Juniores Provinciali GIR.B
  • Terontola
  • 1 - 3
  • Torrita


TERONTOLA: Viola, Camerini, Shkrti, Marchesi (Giuliani), Milani, Capecchi, Camilletti (Pierini), Equatori, Magara (Elbouka), Sabini, Carrai (Paciotti). A disp.: Bernardini. All.: Attilio Montalbani.
TORRITA: Betti, Scopaioli, Fedeli, Chiboub, Mancini, Rakib, Gorelli, Wich, Bassem, Guzzardo, Goracci. A disp.: Rossi, Folco, Cacciapuoti, Sangermano, Rivero, Noferi. All.: Paolo Fanetti.

ARBITRO: Mangani di Arezzo.

RETI: 20' Bassem, 40' Sabini, 75' Rivero, 83' Mancini.



Inizia il campionato Juniores e si vede che le due squadre hanno voglia di fare bene, così nei primi minuti di gara Terontola e Torrita si contendono il campo alla pari. Ma con il passare dei minuti il Torrita si fa più deciso e intorno al 20' passa in vantaggio: calcio di punizione, palla messa in area da Scopaioli per Goracci, che mette il pallone indietro per Bassem, che sottoporta non può sbagliare, portando così il Torrita in vantaggio. Passano circa 15 minuti senza azioni di rilievo, a questo punto il Terontola prova a mettere in difficoltà l'ottima retroguardia del Torrita e in una mischia in area colpisce la traversa. Poi, al 40', Sabini calcia perfettamente una punizione e porta in parità la propria squadra. Così finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo e entrambe le squadre costruiscono buone azioni, ma senza riuscire a segnare. Dopo una girandola di sostituzioni, il Torrita torna in vantaggio. Sugli sviluppi di un'azione ben congegnata dal centrocampo torritese arriva la palla in area dove Rivero si destreggia bene e segna il 2-1. Il Terontola soffre le iniziative torritesi e rischia in un paio di occasioni di subire altri gol. Nonostante tutto, verso il 35' il Terontola prova con un paio di azioni e una punizione a riportare la partita in parità senza però riuscirci. E' il Torrita a trovare ancora il gol: all'83', sugli sviluppi di una azione sviluppata a centrocampo, Mancini salta un paio di avversari e si trova davanti alla porta, segnando il 3-1 per il Torrita. Si arriva così alla fine della partita, vinta dalla compagine di mister Fanetti, che inizia al meglio la stagione.

G.F. TERONTOLA: Viola, Camerini, Shkrti, Marchesi (Giuliani), Milani, Capecchi, Camilletti (Pierini), Equatori, Magara (Elbouka), Sabini, Carrai (Paciotti). A disp.: Bernardini. All.: Attilio Montalbani. <br >TORRITA: Betti, Scopaioli, Fedeli, Chiboub, Mancini, Rakib, Gorelli, Wich, Bassem, Guzzardo, Goracci. A disp.: Rossi, Folco, Cacciapuoti, Sangermano, Rivero, Noferi. All.: Paolo Fanetti.<br > ARBITRO: Mangani di Arezzo.<br > RETI: 20' Bassem, 40' Sabini, 75' Rivero, 83' Mancini. Inizia il campionato Juniores e si vede che le due squadre hanno voglia di fare bene, cos&igrave; nei primi minuti di gara Terontola e Torrita si contendono il campo alla pari. Ma con il passare dei minuti il Torrita si fa pi&ugrave; deciso e intorno al 20' passa in vantaggio: calcio di punizione, palla messa in area da Scopaioli per Goracci, che mette il pallone indietro per Bassem, che sottoporta non pu&ograve; sbagliare, portando cos&igrave; il Torrita in vantaggio. Passano circa 15 minuti senza azioni di rilievo, a questo punto il Terontola prova a mettere in difficolt&agrave; l'ottima retroguardia del Torrita e in una mischia in area colpisce la traversa. Poi, al 40', Sabini calcia perfettamente una punizione e porta in parit&agrave; la propria squadra. Cos&igrave; finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo e entrambe le squadre costruiscono buone azioni, ma senza riuscire a segnare. Dopo una girandola di sostituzioni, il Torrita torna in vantaggio. Sugli sviluppi di un'azione ben congegnata dal centrocampo torritese arriva la palla in area dove Rivero si destreggia bene e segna il 2-1. Il Terontola soffre le iniziative torritesi e rischia in un paio di occasioni di subire altri gol. Nonostante tutto, verso il 35' il Terontola prova con un paio di azioni e una punizione a riportare la partita in parit&agrave; senza per&ograve; riuscirci. E' il Torrita a trovare ancora il gol: all'83', sugli sviluppi di una azione sviluppata a centrocampo, Mancini salta un paio di avversari e si trova davanti alla porta, segnando il 3-1 per il Torrita. Si arriva cos&igrave; alla fine della partita, vinta dalla compagine di mister Fanetti, che inizia al meglio la stagione. G.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI