• Allievi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 0
  • Sesto 2010


SAN LORENZO C.G.: Ranieri, Gullo, Gori, Lamfatah, Talbi, Benelli, Cortese, Ermini, Valerii, Memoli, Giannerini. A disp.: Russo, Settesoldi, Fabiani, Moamed. All.: Guarducci Cristiano.
SESTO CALCIO: Melandri, Lenci, Galeotti, Muglia, Kouider, Lomis, Capecci, Sarchi, Marrese, Comanducci, Amerini. A disp.: Poggesi, Mastropietro, Giuliani. All.: Gagliano Filippo.



Si gioca l'ultima partita stagionale al Parrocchiale di Campi Bisenzio e la squadra di casa ci teneva a chiudere il suo campionato con una vittoria davanti al proprio pubblico ma il primo gran caldo stagionale ha condizionato un po' il match. Parte bene il san Lorenzo che cerca da subito di prendere in mano la partita con azioni veloci e crea alcune occasioni con Memoli e Valeri ma le loro conclusioni non sono precise; il Sesto Calcio con i suoi bravi giocatori d'attacco, su tutti Marrese e Comanducci, è sempre pericoloso nelle giocate di rimessa e le conclusioni più pericolose sono respinte da Ranieri ed Ermini che ribatte un tiro a colpo sicuro di Amerini nello specchio della porta. Nel secondo tempo i ragazzi delle due squadre iniziano a sentire il gran caldo e la partita si inizia a giocare a ritmi non altissimi; si segnalano così poche conclusioni in porta. Nei minuti di recupero batte una bella punizione Benelli ma è bravo Melandri a mettere in angolo. La partita finisce con il risultato di parità che è anche il punteggio più giusto.

SAN LORENZO C.G.: Ranieri, Gullo, Gori, Lamfatah, Talbi, Benelli, Cortese, Ermini, Valerii, Memoli, Giannerini. A disp.: Russo, Settesoldi, Fabiani, Moamed. All.: Guarducci Cristiano.<br >SESTO CALCIO: Melandri, Lenci, Galeotti, Muglia, Kouider, Lomis, Capecci, Sarchi, Marrese, Comanducci, Amerini. A disp.: Poggesi, Mastropietro, Giuliani. All.: Gagliano Filippo. Si gioca l'ultima partita stagionale al Parrocchiale di Campi Bisenzio e la squadra di casa ci teneva a chiudere il suo campionato con una vittoria davanti al proprio pubblico ma il primo gran caldo stagionale ha condizionato un po' il match. Parte bene il san Lorenzo che cerca da subito di prendere in mano la partita con azioni veloci e crea alcune occasioni con Memoli e Valeri ma le loro conclusioni non sono precise; il Sesto Calcio con i suoi bravi giocatori d'attacco, su tutti Marrese e Comanducci, &egrave; sempre pericoloso nelle giocate di rimessa e le conclusioni pi&ugrave; pericolose sono respinte da Ranieri ed Ermini che ribatte un tiro a colpo sicuro di Amerini nello specchio della porta. Nel secondo tempo i ragazzi delle due squadre iniziano a sentire il gran caldo e la partita si inizia a giocare a ritmi non altissimi; si segnalano cos&igrave; poche conclusioni in porta. Nei minuti di recupero batte una bella punizione Benelli ma &egrave; bravo Melandri a mettere in angolo. La partita finisce con il risultato di parit&agrave; che &egrave; anche il punteggio pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI