- Allievi B GIR.B
- Casellina
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
CASELLINA: Gazzeri, Panconi, Pucci, Tasai, Parrini, Quispe, Baccarelli, Mainardi, Noce, Gianassi, Bonciani. A disp.: Sarti, Tarquini, Gattai. All.: Fabrizio Fanti.
S. LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Gullo, Ermini, Talbì, Lazzerini, Fabiani, Lantafà, Valeri, Memoli, Settesoldi. A disp.: Russo, giannerini, Cortese, Benelli, Martelli. All.: Cristiano Guarducci.
RETI: (rig.) Settesoldi, (rig.) Noce.
Pareggio di rigore tra Casellina e San Lorenzo. Gli ospiti passano in vantaggio sul finire del primo tempo con il tiro dagli undici metri di Settesoldi. Nella ripresa, al 20', il Casellina pareggia i conti con Noce, trasformando il penalty. Il San Lorenzo prova ad aggredire, in cerca della vittoria, Valeri è il più pericoloso ma non riesce a metterla dentro. Alla fine un pari giusto, che rispecchia quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Bonciani e Gianassi (Casellina), Talbì (San Lorenzo).
CASELLINA: Gazzeri, Panconi, Pucci, Tasai, Parrini, Quispe, Baccarelli, Mainardi, Noce, Gianassi, Bonciani. A disp.: Sarti, Tarquini, Gattai. All.: Fabrizio Fanti.<br >S. LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Gullo, Ermini, Talbì, Lazzerini, Fabiani, Lantafà, Valeri, Memoli, Settesoldi. A disp.: Russo, giannerini, Cortese, Benelli, Martelli. All.: Cristiano Guarducci.<br >
RETI: (rig.) Settesoldi, (rig.) Noce.
Pareggio di rigore tra Casellina e San Lorenzo. Gli ospiti passano in vantaggio sul finire del primo tempo con il tiro dagli undici metri di Settesoldi. Nella ripresa, al 20', il Casellina pareggia i conti con Noce, trasformando il penalty. Il San Lorenzo prova ad aggredire, in cerca della vittoria, Valeri è il più pericoloso ma non riesce a metterla dentro. Alla fine un pari giusto, che rispecchia quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bonciani e Gianassi </b>(Casellina), <b>Talbì </b>(San Lorenzo).