- Allievi B GIR.B
- Virtus Comeana
-
1 - 2
- Sesto 2010
VIRTUS COMEANA: Bertucci, Frosini, Marani, Cortese, Spinelli, Gori, Vittori, Fanfani, Maringola, Lulli, Mangani. A disp.: Gelli, Benozzi, Lombardi, Gokai. All.: Vicini.
SESTO CALCIO: Buzzigoli, Taruntoli, Galeotti, Muglia, Bagni, Lomis, Aissa, Sarchi, Amerini, Comanducci, Capecci. A disp.: Mastropietro, Poggesi, Lombardi, Lenci, Scarpini. All.: Gagliano.
ARBITRO: Boganini di Prato.
RETI: 4' e 80' Comanducci, 67' Lulli.
Vittoria esterna del Sesto Calcio sul campo di una Virtus che si è bene espressa solo nella seconda frazione di gioco. La cronaca. Al 12' azione di contropiede degli ospiti con Comanducci che entra in area ma trova l'intervento risolutivo di Bertucci. Ancora Comanducci al 29' cerca di superare il portiere in uscita ma gli calcia addosso e la palla carambola in corner. Al 40' si vede il Comeana con un'azione personale di Lulli che entra in area e conclude, ma Buzzigoli neutralizza. Ripresa. 4', bel contropiede del solito Comanducci che entra in area e batte Bertucci per il vantaggio ospite. Al 6' azione di Lulli che mette la palla in area per Maringola il quale calcia a rete; la sfera colpisce la mano di un difensore ma il sig. Boganini non ritiene di accordare il penalty. Al 10' conclusione di prima intenzione di capitan Lulli che trova pronto però un super Buzzigoli; al 17' sul tiro dal limite dell'area di Amerini si oppone in due tempi Bertucci. 18', l'estremo di casa in plastico intervento dice di no a Comanducci, mentre al 22' è la Virtus ad avere una clamorosa palla gol con Gokai, che solo davanti alla porta calcia addosso al portiere. 24', ci prova al volo Mangani sfiorando il montante; un minuto dopo il sig. Boganini sorvola su un intervento in area, parso irregolare, ai danni di Comanducci. Al 27' azione confusa nell'area ospite, risolve Lulli che riesce a toccare in rete per il gol del pareggio. La replica due minuti dopo del Sesto calcio con Comanducci, ma Bertucci sventa. Al 40' il gol vittoria del Sesto, grazie ad un bel contropiede finalizzato dal solito Comanducci che batte Bertucci chiudendo così la partita.
Calciatoripiù: Lulli (V.Comeana): il capitano trascina i suoi, è autore del gol del momentaneo pareggio ed è l'ultimo a mollare. Comanducci (Sesto C.): il capitano ospite risulta il migliore dei suoi, facendo reparto da solo; sua la doppietta con la quale gli ospiti espugnano il Martini.
F.C.
VIRTUS COMEANA: Bertucci, Frosini, Marani, Cortese, Spinelli, Gori, Vittori, Fanfani, Maringola, Lulli, Mangani. A disp.: Gelli, Benozzi, Lombardi, Gokai. All.: Vicini.<br >SESTO CALCIO: Buzzigoli, Taruntoli, Galeotti, Muglia, Bagni, Lomis, Aissa, Sarchi, Amerini, Comanducci, Capecci. A disp.: Mastropietro, Poggesi, Lombardi, Lenci, Scarpini. All.: Gagliano.<br >
ARBITRO: Boganini di Prato.<br >
RETI: 4' e 80' Comanducci, 67' Lulli.
Vittoria esterna del Sesto Calcio sul campo di una Virtus che si è bene espressa solo nella seconda frazione di gioco. La cronaca. Al 12' azione di contropiede degli ospiti con Comanducci che entra in area ma trova l'intervento risolutivo di Bertucci. Ancora Comanducci al 29' cerca di superare il portiere in uscita ma gli calcia addosso e la palla carambola in corner. Al 40' si vede il Comeana con un'azione personale di Lulli che entra in area e conclude, ma Buzzigoli neutralizza. Ripresa. 4', bel contropiede del solito Comanducci che entra in area e batte Bertucci per il vantaggio ospite. Al 6' azione di Lulli che mette la palla in area per Maringola il quale calcia a rete; la sfera colpisce la mano di un difensore ma il sig. Boganini non ritiene di accordare il penalty. Al 10' conclusione di prima intenzione di capitan Lulli che trova pronto però un super Buzzigoli; al 17' sul tiro dal limite dell'area di Amerini si oppone in due tempi Bertucci. 18', l'estremo di casa in plastico intervento dice di no a Comanducci, mentre al 22' è la Virtus ad avere una clamorosa palla gol con Gokai, che solo davanti alla porta calcia addosso al portiere. 24', ci prova al volo Mangani sfiorando il montante; un minuto dopo il sig. Boganini sorvola su un intervento in area, parso irregolare, ai danni di Comanducci. Al 27' azione confusa nell'area ospite, risolve Lulli che riesce a toccare in rete per il gol del pareggio. La replica due minuti dopo del Sesto calcio con Comanducci, ma Bertucci sventa. Al 40' il gol vittoria del Sesto, grazie ad un bel contropiede finalizzato dal solito Comanducci che batte Bertucci chiudendo così la partita. <b>
Calciatoripiù: Lulli </b>(V.Comeana): il capitano trascina i suoi, è autore del gol del momentaneo pareggio ed è l'ultimo a mollare. <b>Comanducci </b>(Sesto C.): il capitano ospite risulta il migliore dei suoi, facendo reparto da solo; sua la doppietta con la quale gli ospiti espugnano il Martini.
F.C.