- Allievi B GIR.B
-
San Donnino Bisenzio
-
1 - 0
-
Galluzzo 2010
SAN DONNINO BIS: Sarti, Ramalli, Mascherini, Bruzzese, Del Conte, Trunso, Gualemi, Cipriani, Campanile, Porcello, El Hani. A disp.: Tavanti, Palazzesi, Marchese, Pieralli, Capalbo, Adiodati, Ranucci. All.: Tino Ranucci.
GALLUZZO 2010: Salvini, Salvadori, Bellucci, Bensi, Massetani, Picerno, Devuono, Abdi, Burbi, Montelatici, Di Santo. A disp.: Valeriani, Ricci, Bucciolini, D'Amato, Battistini. All.: Luca Marucelli.
RETI: 30' Porcello.
Dopo il pareggio in casa del Dlf Firenze, il San Donnino conquista i tre punti ai danni del Galluzzo 2010, che rimane a 10 punti, al penultimo posto della graduatoria. La formazione di Marucelli, però, non dà vita facile ai locali, il Galluzzo gioca bene, crea anche le azioni pericolose ma la porta avversaria sembra stregata e la palla proprio non vuole entrare. Il San Donnino sblocca alla mezzora con Porcello: stop di petto e volée di destro, all'incrocio dei pali, alla sinistra del portiere. La truppa di casa crea altre due-tre occasioni insidiose ma non le concretizza, gli ospiti ci provano in contropiede. Finale incandescente, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Porcello (San Donnino), Bensi (Galluzzo).
SAN DONNINO BIS: Sarti, Ramalli, Mascherini, Bruzzese, Del Conte, Trunso, Gualemi, Cipriani, Campanile, Porcello, El Hani. A disp.: Tavanti, Palazzesi, Marchese, Pieralli, Capalbo, Adiodati, Ranucci. All.: Tino Ranucci.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Salvadori, Bellucci, Bensi, Massetani, Picerno, Devuono, Abdi, Burbi, Montelatici, Di Santo. A disp.: Valeriani, Ricci, Bucciolini, D'Amato, Battistini. All.: Luca Marucelli.<br >
RETI: 30' Porcello.
Dopo il pareggio in casa del Dlf Firenze, il San Donnino conquista i tre punti ai danni del Galluzzo 2010, che rimane a 10 punti, al penultimo posto della graduatoria. La formazione di Marucelli, però, non dà vita facile ai locali, il Galluzzo gioca bene, crea anche le azioni pericolose ma la porta avversaria sembra stregata e la palla proprio non vuole entrare. Il San Donnino sblocca alla mezzora con Porcello: stop di petto e volée di destro, all'incrocio dei pali, alla sinistra del portiere. La truppa di casa crea altre due-tre occasioni insidiose ma non le concretizza, gli ospiti ci provano in contropiede. Finale incandescente, ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Porcello</b> (San Donnino), <b>Bensi </b>(Galluzzo).