• Giovanissimi B
  • Gracciano
  • 4 - 6
  • Valdarbia


GRACCIANO: Bettini (31' Pazzagli), Gabellieri, Virga, Petricci (31' Virdis), Perinetti (39' Migliorini), Pistolesi, Bulleri, Tronnolone, Nardi, Vaira, Paolini (31' Alfieri). A disp.: Donati, Comandi, Sabatino. All.: Biondi.

VALDARBIA: Sotiri, Morale, Ricigliano, Pellegrini, Lekeune, Aurigi, D'Auria, Caramanico, Armini, Prugnoli, Bardelli. A disp.: Cerretani, Scifo, Franchi, Kacka, Gorelli, Monaci, Burchianti. All.: Biliotti.


ARBITRO: Calì di Siena.


RETI: 5', 10', 34' Prugnoli, 18', 45' Vaira, 38', 46', 59' Armini, 42' Virdis, 50' Nardi.



La Valdarbia conferma di essere in grande forma in questo inizio di stagione passando anche sul campo del Gracciano in questa seconda giornata. Decisiva ancora la prolificità dell'attacco a disposizione di Biliotti, che dopo non essersi risparmiato nella gara d'esordio (non ce ne voglia la società ma 15 reti sono parse eccessive nel senso che si può vincere anche senza umiliare l'avversario ndr.) si ripete anche tre giorni dopo. Strepitoso Prugnoli, che dopo aver indirizzato la gara in favore della sua squadra con la doppietta iniziale si ripete anche in avvio di ripresa firmando la personale tripletta. Nel frattempo però il Gracciano risponde con il solito Vaira, ispiratissimo in questo avvio di stagione, e con Virdis, anch'egli nuovamente a segno dopo la doppietta della prima giornata. La Valdarbia però in attacco ha risorse infinite e può avvalersi di un altro giocatore dal piede caldo, si tratta di Armini, che nella ripresa si scatena letteralmente aggiungendo altri tre centri allo score degli ospiti. Nel finale c'è gloria anche per Nardi, che segna e fissa sul 4-6 il risultato di questo incontro pirotecnico.

Calciatore Più: Prugnoli. Il piccolo capitano ospite semina il panico nella retroguardia avversaria. Oltre alla tripletta si mette al servizio della squadra sfornando due assist e ripiegando spesso in difesa.

GRACCIANO: Bettini (31' Pazzagli), Gabellieri, Virga, Petricci (31' Virdis), Perinetti (39' Migliorini), Pistolesi, Bulleri, Tronnolone, Nardi, Vaira, Paolini (31' Alfieri). A disp.: Donati, Comandi, Sabatino. All.: Biondi. <br >VALDARBIA: Sotiri, Morale, Ricigliano, Pellegrini, Lekeune, Aurigi, D'Auria, Caramanico, Armini, Prugnoli, Bardelli. A disp.: Cerretani, Scifo, Franchi, Kacka, Gorelli, Monaci, Burchianti. All.: Biliotti. <br > ARBITRO: Cal&igrave; di Siena. <br > RETI: 5', 10', 34' Prugnoli, 18', 45' Vaira, 38', 46', 59' Armini, 42' Virdis, 50' Nardi. La Valdarbia conferma di essere in grande forma in questo inizio di stagione passando anche sul campo del Gracciano in questa seconda giornata. Decisiva ancora la prolificit&agrave; dell'attacco a disposizione di Biliotti, che dopo non essersi risparmiato nella gara d'esordio (non ce ne voglia la societ&agrave; ma 15 reti sono parse eccessive nel senso che si pu&ograve; vincere anche senza umiliare l'avversario ndr.) si ripete anche tre giorni dopo. Strepitoso Prugnoli, che dopo aver indirizzato la gara in favore della sua squadra con la doppietta iniziale si ripete anche in avvio di ripresa firmando la personale tripletta. Nel frattempo per&ograve; il Gracciano risponde con il solito Vaira, ispiratissimo in questo avvio di stagione, e con Virdis, anch'egli nuovamente a segno dopo la doppietta della prima giornata. La Valdarbia per&ograve; in attacco ha risorse infinite e pu&ograve; avvalersi di un altro giocatore dal piede caldo, si tratta di Armini, che nella ripresa si scatena letteralmente aggiungendo altri tre centri allo score degli ospiti. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Nardi, che segna e fissa sul 4-6 il risultato di questo incontro pirotecnico. <br >Calciatore Pi&ugrave;: Prugnoli. Il piccolo capitano ospite semina il panico nella retroguardia avversaria. Oltre alla tripletta si mette al servizio della squadra sfornando due assist e ripiegando spesso in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI