- Juniores Provinciali GIR.B
- Pian di Sco
-
0 - 3
- Folgor Castelfranco
PIANDISCO': Piccardi T., Moretti, Pappucci, Cuzzoni, Switch, Galletti, Casprini, Picchioni, Fontana, Rossi, Caterino. A disp.: Geremia, Piccolo, Piccardi A., Samir, Massai. All.: Calabassi.
F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Bartolini M., Bruno, Bernini, Girasoli, Pierazzini, Arrigucci, Vannini, Bartolini F., Campeggi, Borgheresi. A disp.: Papi, Bedei, Coffetti, Giachi, Fabbrucci, Mugnai, Fantoni. All.: Martini.
ARBITRO: Moretti sez. Valdarno.
RETI: 39' e 55' Borgheresi, 65' Bartolini F.
La Fulgor Castelfranco chiude in bellezza la stagione vincendo con un netto 3-0 il derby contro il Piandiscò, che finisce la stagione all'ultimo posto nonostante il recupero tentato da mister Calabassi, una volta insediato sulla panchina locale. La partita si mantiene equilibrata sino alla rete di Borgheresi, che raccoglie una respinta corta e batte Piccardi. Come è successo spesso nelle gare precedenti, una volta subita la rete i padroni di casa calano ed aprono il fianco agli attacchi dei ragazzi di Martini, che nella ripresa raddoppiano con un contropiede fulmineo condotto da Campeggi e concluso ancora da Borgheresi, e siglano il 3-0 con un bel sinistro di Bartolini F. Il Piandiscò è anche sfortunato perché mister Calabassi è costretto ad operare tutte le sostituzioni per infortuni e molti ragazzi entrano in campo nonostante acciacchi vari. Ai locali avrebbero fatto comodo alcuni elementi della prima squadra, in questo momento a riposo, ma è stata data la preferenza alla loro preparazione rispetto al rischio di farli giocare in una gara senza motivazioni di classifica. La gara dunque si conclude con un secco 3-0, che consente alla Fulgor di concludere il campionato a quota 35 punti, un bottino di tutto rispetto.
CALCIATORIPIU': bella prova complessiva degli ospiti, mentre tra i locali diamo l'ultima menzione stagionale a Picchioni.
PIANDISCO': Piccardi T., Moretti, Pappucci, Cuzzoni, Switch, Galletti, Casprini, Picchioni, Fontana, Rossi, Caterino. A disp.: Geremia, Piccolo, Piccardi A., Samir, Massai. All.: Calabassi.<br >F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Bartolini M., Bruno, Bernini, Girasoli, Pierazzini, Arrigucci, Vannini, Bartolini F., Campeggi, Borgheresi. A disp.: Papi, Bedei, Coffetti, Giachi, Fabbrucci, Mugnai, Fantoni. All.: Martini.<br >
ARBITRO: Moretti sez. Valdarno.<br >
RETI: 39' e 55' Borgheresi, 65' Bartolini F.
La Fulgor Castelfranco chiude in bellezza la stagione vincendo con un netto 3-0 il derby contro il Piandiscò, che finisce la stagione all'ultimo posto nonostante il recupero tentato da mister Calabassi, una volta insediato sulla panchina locale. La partita si mantiene equilibrata sino alla rete di Borgheresi, che raccoglie una respinta corta e batte Piccardi. Come è successo spesso nelle gare precedenti, una volta subita la rete i padroni di casa calano ed aprono il fianco agli attacchi dei ragazzi di Martini, che nella ripresa raddoppiano con un contropiede fulmineo condotto da Campeggi e concluso ancora da Borgheresi, e siglano il 3-0 con un bel sinistro di Bartolini F. Il Piandiscò è anche sfortunato perché mister Calabassi è costretto ad operare tutte le sostituzioni per infortuni e molti ragazzi entrano in campo nonostante acciacchi vari. Ai locali avrebbero fatto comodo alcuni elementi della prima squadra, in questo momento a riposo, ma è stata data la preferenza alla loro preparazione rispetto al rischio di farli giocare in una gara senza motivazioni di classifica. La gara dunque si conclude con un secco 3-0, che consente alla Fulgor di concludere il campionato a quota 35 punti, un bottino di tutto rispetto.<br ><b>CALCIATORIPIU': bella prova complessiva degli ospiti</b>, mentre tra i locali diamo l'ultima menzione stagionale a<b> Picchioni.</b>