- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Montevarchi
-
3 - 1
- Arno Laterina
AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Cannoni, Parigi, Allori, Bruni, Losi, Sula, Antonielli, Moretti, Liburdi, Dascalu C. A disp.: Pinti, Falanga, Formisano, Monnanni, Cossentino. All.: Brilli Vinicio.
ARNO LATERINA: Guelfi, Galastri, Ezzarouali, Giangeri, Bigazzi, Cerretti, Casucci, Patrussi, Vannini, Gori, Tavino. A disp.: Sammartano, Grasso, Ugolini, Boncompagni, Mancini. All.: Lazzerini Luciano.
ARBITRO: Meazzini sez. Valdarno.
RETI: 30' Vannini, 63' Cannoni, 65' e 67' Falanga.
Nell'ultimo turno casalingo l'Audax Montevarchi ha superato l'Arno Laterina, salutando nel migliore dei modi i numerosi tifosi accorsi al comunale di Mercatale V.no. Ospiti avanti nei primi minuti di gioco, sfiorando la rete dopo 8' Patrussi colpisce in pieno la traversa con un tiro dalla distanza, i montevarchini non sono precisi, ma prova lo stesso a ripartire sfruttanto la buona vena dei suoi attaccanti, Liburdi e Moretti però trovano l'opposizione di Guelfi, al 28' i ragazzi di mister Lazzerini hanno l'opportunità di portarsi in vantaggio,solo un miracolo di Gren su Vannini salva il risultato, questo è il preludio del gol che arriva alla mezzora Vannini lasciato colpevolemente solo a centro area si gira tranquillamente fulminando Gren.I montevarchini provano a pareggiare i conti sfruttando le sue individualità calcio di punizione di Liburdi che si spegne poco lontano dal palo, due minuti più tardi bordata dalla distranza del centrale Bruni fuori di pochissimo, Moretti centra la porta, ma sulla sua strada trova nuovamente l'opposizione di un ottimo Guelfi, in chiusura di primo tempo Patrusso lanciato sulla fascia ha sui piedi il colpo del KO, Gren neutralizza l'insidiosissimo diagonale.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Brilli entrano in campo più decisi e determinati a trovare quantomeno il pareggio, al 6' altra punizione di Liburdi fuori di poco, l'Audax riesce a segnare all'11' ma l'azione è viziata da un fuorigioco millimetrico, che manda su tutte le furie il trainer Brilli allontanato dal direttore di gara, l'Arno Laterina si spegne piano piano e l'Audax ne approfitta il terzino Cannoni in una delle poche progressioni offensive incrocia bene sul secondo palo non lasciando scampo a Guelfi, la rete ha un effetto positivo sui montevarchini che in nell'arco di 5' segnano altre due volte con il neo entrato ed acciaccato Falanga, abile a ribattere a rete dopo due respinte corte, l'Audax arretra il baricentro cercando di controllare il match, negli ultimi minuti altra occasionissima Vannini supera Gren proteso in uscita, la palla si dirige verso la porta rossoblù ma un perentorio salvataggio di Allori, blinda il risultato sul definitivo 3 a 1, che lascia ancora in corsa l'Audax per il 3' posto.
CALCIATOREPIU': Falanga (Audax Montevarchi). Nonostante la condizione fisica non sia delle migliori, il suo ingresso in campo cambia le sorti del match, realizza una doppiette di rapina. Guelfi (Arno Laterina). Se il primo tempo si chiude con i suoi in vantaggio per 1 a 0, gran parte del merito è suo.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Cannoni, Parigi, Allori, Bruni, Losi, Sula, Antonielli, Moretti, Liburdi, Dascalu C. A disp.: Pinti, Falanga, Formisano, Monnanni, Cossentino. All.: Brilli Vinicio.<br >ARNO LATERINA: Guelfi, Galastri, Ezzarouali, Giangeri, Bigazzi, Cerretti, Casucci, Patrussi, Vannini, Gori, Tavino. A disp.: Sammartano, Grasso, Ugolini, Boncompagni, Mancini. All.: Lazzerini Luciano.<br >
ARBITRO: Meazzini sez. Valdarno.<br >
RETI: 30' Vannini, 63' Cannoni, 65' e 67' Falanga.
Nell'ultimo turno casalingo l'Audax Montevarchi ha superato l'Arno Laterina, salutando nel migliore dei modi i numerosi tifosi accorsi al comunale di Mercatale V.no. Ospiti avanti nei primi minuti di gioco, sfiorando la rete dopo 8' Patrussi colpisce in pieno la traversa con un tiro dalla distanza, i montevarchini non sono precisi, ma prova lo stesso a ripartire sfruttanto la buona vena dei suoi attaccanti, Liburdi e Moretti però trovano l'opposizione di Guelfi, al 28' i ragazzi di mister Lazzerini hanno l'opportunità di portarsi in vantaggio,solo un miracolo di Gren su Vannini salva il risultato, questo è il preludio del gol che arriva alla mezzora Vannini lasciato colpevolemente solo a centro area si gira tranquillamente fulminando Gren.I montevarchini provano a pareggiare i conti sfruttando le sue individualità calcio di punizione di Liburdi che si spegne poco lontano dal palo, due minuti più tardi bordata dalla distranza del centrale Bruni fuori di pochissimo, Moretti centra la porta, ma sulla sua strada trova nuovamente l'opposizione di un ottimo Guelfi, in chiusura di primo tempo Patrusso lanciato sulla fascia ha sui piedi il colpo del KO, Gren neutralizza l'insidiosissimo diagonale.<br >Nel secondo tempo i ragazzi di mister Brilli entrano in campo più decisi e determinati a trovare quantomeno il pareggio, al 6' altra punizione di Liburdi fuori di poco, l'Audax riesce a segnare all'11' ma l'azione è viziata da un fuorigioco millimetrico, che manda su tutte le furie il trainer Brilli allontanato dal direttore di gara, l'Arno Laterina si spegne piano piano e l'Audax ne approfitta il terzino Cannoni in una delle poche progressioni offensive incrocia bene sul secondo palo non lasciando scampo a Guelfi, la rete ha un effetto positivo sui montevarchini che in nell'arco di 5' segnano altre due volte con il neo entrato ed acciaccato Falanga, abile a ribattere a rete dopo due respinte corte, l'Audax arretra il baricentro cercando di controllare il match, negli ultimi minuti altra occasionissima Vannini supera Gren proteso in uscita, la palla si dirige verso la porta rossoblù ma un perentorio salvataggio di Allori, blinda il risultato sul definitivo 3 a 1, che lascia ancora in corsa l'Audax per il 3' posto.<br ><b>CALCIATOREPIU': Falanga </b>(Audax Montevarchi). Nonostante la condizione fisica non sia delle migliori, il suo ingresso in campo cambia le sorti del match, realizza una doppiette di rapina. <b>Guelfi</b> (Arno Laterina). Se il primo tempo si chiude con i suoi in vantaggio per 1 a 0, gran parte del merito è suo.
Davide Rossi