• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ceciliano
  • 0 - 0
  • Gialloblu Figline


CECILIANO: Giannotti, Bardini, Farsetti, Rossi, Baracchi, Mearini, Del Corto, Amore, Papa, Radu, Tanganelli. A disp.: Marcantoni, Ceccherini, Islamaj. All.: Mearini.
GIALLOBLU FIGLINE: Forni, Nencioni, Cilio, Vadi, Arcamone, Pampaloni, Ragazzini, Morandi, Mori, Cioni, Lgamgam. A disp.: Romiti, Mugnaini, Baldini, Lipani, Lucertini. All.: Cellai.

ARBITRO: Giordano di Arezzo.



Ceciliano e Gialloblù Figline, appaiati in classifica a quota 26 punti (ma gli ospiti hanno disputato un incontro in meno) danno vita ad una bella partita, con diverse occasioni da rete, in cui i padroni di casa si fanno preferire per la qualità del gioco espresso ma non riescono mai a violare la porta difesa da Forni. Le occasioni ci sono state, in grande quantità soprattutto nel primo tempo: si segnalano una traversa su punizione di Radu e diverse azioni manovrate che fanno arrivare con disinvoltura i ragazzi di Mearini a ridosso dei sedici metri avversari, con qualche pecca però in fase di concretizzazione. Il Figline si difende con ordine ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Giannotti; la musica cambia in parte a metà della ripresa, quando Baracchi viene ammonito dal direttore di gara e si prende a stretto giro di posta il secondo giallo per proteste, lasciando i suoi in dieci per quasi mezzora. Il Ceciliano non rinuncia a continuare ad attaccare, e per due volte Radu ha la palla buona per trovare il gol del vantaggio: al forte numero 10 locale manca però quest'oggi il tocco decisivo. In superiorità numerica gli ospiti si affacciano con più insistenza nella metà campo avversaria, ed all'ultimo giro d'orologio hanno la palla buona per portare a casa una vittoria corsara. Baldini però la spreca calciando alto, e la partita termina così com'era iniziata, sul risultato di 0-0.
CALCIATORIPIU': Bella prova di gruppo del Ceciliano, che nonostante alcune assenze mette in pratica alla perfezione gli schemi impartiti da mister Mearini. Peccato solo per l'episodio dell'espulsione. Nel Gialloblu Figline i migliori sono stati invece Cioni e Lgamgam.

CECILIANO: Giannotti, Bardini, Farsetti, Rossi, Baracchi, Mearini, Del Corto, Amore, Papa, Radu, Tanganelli. A disp.: Marcantoni, Ceccherini, Islamaj. All.: Mearini.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Forni, Nencioni, Cilio, Vadi, Arcamone, Pampaloni, Ragazzini, Morandi, Mori, Cioni, Lgamgam. A disp.: Romiti, Mugnaini, Baldini, Lipani, Lucertini. All.: Cellai.<br > ARBITRO: Giordano di Arezzo. Ceciliano e Giallobl&ugrave; Figline, appaiati in classifica a quota 26 punti (ma gli ospiti hanno disputato un incontro in meno) danno vita ad una bella partita, con diverse occasioni da rete, in cui i padroni di casa si fanno preferire per la qualit&agrave; del gioco espresso ma non riescono mai a violare la porta difesa da Forni. Le occasioni ci sono state, in grande quantit&agrave; soprattutto nel primo tempo: si segnalano una traversa su punizione di Radu e diverse azioni manovrate che fanno arrivare con disinvoltura i ragazzi di Mearini a ridosso dei sedici metri avversari, con qualche pecca per&ograve; in fase di concretizzazione. Il Figline si difende con ordine ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Giannotti; la musica cambia in parte a met&agrave; della ripresa, quando Baracchi viene ammonito dal direttore di gara e si prende a stretto giro di posta il secondo giallo per proteste, lasciando i suoi in dieci per quasi mezzora. Il Ceciliano non rinuncia a continuare ad attaccare, e per due volte Radu ha la palla buona per trovare il gol del vantaggio: al forte numero 10 locale manca per&ograve; quest'oggi il tocco decisivo. In superiorit&agrave; numerica gli ospiti si affacciano con pi&ugrave; insistenza nella met&agrave; campo avversaria, ed all'ultimo giro d'orologio hanno la palla buona per portare a casa una vittoria corsara. Baldini per&ograve; la spreca calciando alto, e la partita termina cos&igrave; com'era iniziata, sul risultato di 0-0.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Bella prova di gruppo del Ceciliano, che nonostante alcune assenze mette in pratica alla perfezione gli schemi impartiti da mister Mearini. Peccato solo per l'episodio dell'espulsione. Nel Gialloblu Figline i migliori sono stati invece <b>Cioni e Lgamgam</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI