- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Montevarchi
-
0 - 0
- Cavriglia
AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Sula, Allori, Bruni, Currò, Chianucci, La Rosa, Moretti, Falanga, Dascalu. A disp.: Rossi, Zaroili, Losi, Cannoni, Monnanni, Formisano, Cossentino. All.: Vinicio Brilli.
CAVRIGLIA: Pillitteri, Miniati, Salvadori, Taddeucci, Fusini, Bagni, Guerri, Zamboni, Mantovani, Lelli, Maggio A disp.: Sassarelli, Sauro, Baldini, Toniaccini, Piazzesi. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.
Partita molto sentita da entrambe le compagini che si giocano il quarto posto in campionato, partenza veemente del Cavriglia che potrebbe sbloccare già dopo pochi minuti con Mantovani il cui tiro si spegne di pochissimo a lato, al 12' è sempre Mantovani a far correre un brivido lungo la schiena dei numerosi sostenitori montevarchini, traiettoria insidiosa che lambisce la traversa, con quest'ultima occasione il Cavriglia si spegne e sale in cattedra l'Audax al 24' Moretti imbeccato in profondità da un preciso lancio di Chianucci si fa ipnotizzare da un bravissimo Pillitteri che rimane in piedi fino all'ultimo deviando la sfera in angolo, dieci minuti più tardi il rientrante Falanga sfiora il gol con un potente girata al volo anche questa volta Pillitteri neutralizza.
Nel secondo tempo l'Audax continua a spingere forte ghiottissima occasione un ispirato Moretti lancia in profondità Monnanni che indugia un attimo di troppo favorendo la deviazione in angolo di un difensore, la partita non offre momenti di bel calcio tanti lanci lunghi e tanti errori, i ragazzi di mister Brilli nel finale di partita si confezionano altre due palle gol prima con Dascalu che calcia a lato da buona posizione, poi con Moretti che sulla sua strada trova un insuperabile Pillitteri. Ultimi minuti di partita a nervi tesi, dove ci sono da registrare un espulsione per parte Moretti per l'Audax e Miniati del Cavriglia per reciproche offese.
Alla fine ne esce un pareggio che non serve a nessuno e che và decisamente stretto ai padroni di casa per quello che hanno fatto vedere in campo.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Sula, Allori, Bruni, Currò, Chianucci, La Rosa, Moretti, Falanga, Dascalu. A disp.: Rossi, Zaroili, Losi, Cannoni, Monnanni, Formisano, Cossentino. All.: Vinicio Brilli.<br >CAVRIGLIA: Pillitteri, Miniati, Salvadori, Taddeucci, Fusini, Bagni, Guerri, Zamboni, Mantovani, Lelli, Maggio A disp.: Sassarelli, Sauro, Baldini, Toniaccini, Piazzesi. All.: Andrea Buset.<br >
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.
Partita molto sentita da entrambe le compagini che si giocano il quarto posto in campionato, partenza veemente del Cavriglia che potrebbe sbloccare già dopo pochi minuti con Mantovani il cui tiro si spegne di pochissimo a lato, al 12' è sempre Mantovani a far correre un brivido lungo la schiena dei numerosi sostenitori montevarchini, traiettoria insidiosa che lambisce la traversa, con quest'ultima occasione il Cavriglia si spegne e sale in cattedra l'Audax al 24' Moretti imbeccato in profondità da un preciso lancio di Chianucci si fa ipnotizzare da un bravissimo Pillitteri che rimane in piedi fino all'ultimo deviando la sfera in angolo, dieci minuti più tardi il rientrante Falanga sfiora il gol con un potente girata al volo anche questa volta Pillitteri neutralizza.<br >Nel secondo tempo l'Audax continua a spingere forte ghiottissima occasione un ispirato Moretti lancia in profondità Monnanni che indugia un attimo di troppo favorendo la deviazione in angolo di un difensore, la partita non offre momenti di bel calcio tanti lanci lunghi e tanti errori, i ragazzi di mister Brilli nel finale di partita si confezionano altre due palle gol prima con Dascalu che calcia a lato da buona posizione, poi con Moretti che sulla sua strada trova un insuperabile Pillitteri. Ultimi minuti di partita a nervi tesi, dove ci sono da registrare un espulsione per parte Moretti per l'Audax e Miniati del Cavriglia per reciproche offese.<br >Alla fine ne esce un pareggio che non serve a nessuno e che và decisamente stretto ai padroni di casa per quello che hanno fatto vedere in campo.
Davide Rossi