- Juniores Provinciali GIR.B
- Pian di Sco
-
1 - 4
- Orange Pescaiola
PIAN DI SCO': Piccardi (Massai), Swist, Papucci, Moretti, Cuzzoni M. (Gjonaj), Cuzzoni G., Fontana, Picchioni, Rimaldi (Casprini), Rossi, Caterino (Piccolo). All.: Calabassi.
O.C.PESCAIOLA: Maggini, Scognamiglio (Ezzarouali), Caneschi, Barbagli, Terracciano, Marraghini (Ciofini), Lumachi , Toscanini, Bartolini (Chimenti), Branchi (Riccardi), Arapi (Solenni). A disp.: Benigni. All.: Barberini.
RETI: Branchi 2, Arapi, Ezzarouali, Gjonaj.
Continua la corsa del Pescaiola: nemmeno il Pian di Scò tra le mura amiche riesce a fermare la corazzata Orange di Barberini che già dopo i primi 20 minuti vince 3-0, benché i padroni di casa valdarnesi nelle ultime 5 giornate avessero fatto molto bene. Parte subito forte il Pescaiola. All'8' Bartolini lancia in profondità Branchi che elude l'intervento del portiere e appoggia in rete. 12', Branchi calcia una punizione laterale, Arapi è lesto ad anticipare la retroguardia amaranto e la palla si insacca per il 2-0. Ancora Pescaiola, che non dà respiro ai padroni di casa; al 18' Branchi batte un corner, Terracciano fa da sponda per Arapi che di testa indirizza la palla all'incrocio dei pali ma è bravissimo Piccardi a neutralizzare. Al 20' ancora Branchi protagonista, calcia una punizione dai 20 meti, Piccardi coperto da alcuni giocatori non riesce a neutralizzare e la sfera si insacca per il 3-0. Per vedere la prima azione del Pian di Scò bisogna aspettare il 32' quando una conclusione di Gjonaj termina a lato. Al 44' ancora i valdarnesi tentano di sorprendere Maggini con una punizione da circa 20 metri ma la sfera termina sopra la traversa. Nella seconda frazione il Pescaiola controlla la partita con un buon possesso palla e buone trame di giuoco, mentre i valdarnesi cercano di rimettersi in partita. Al 58' bell'azione corale degli Orange con il tocco finale di Chimenti che smarca Branchi ma è bravo Massai a respingere. Al 60' angolo di Branchi, batti e ribatti davanti alla porta valdarnesi, la palla giunge a Ezzarouali che appoggia in rete. Al 75' occasione per Chimenti che calcia fuori. All'80' è il Pian di Scò a rendersi pericoloso con Gjonaj, che solo davanti a Maggini calcia fuori. All' 83' ancora i padroni di casa pericolosi con un tiro di Casprini, ma la palla termina a lato. All'87' bella trama di giuoco Lumachi-Ezzarouali, con quest'ultimo che con una finta elude l'intervento del portiere ma a porta sguarnita calcia fuori. Ormai la partita volge al termine ma i valdarnesi cercano in tutti i modi di trovare il goal della bandiera, prima vanno vicini con una punizione di Rossi ma la palla si stampa sulla traversa, ma un minuto dopo Gjonaj con una bellissima volée da fuori area riesce a battere Maggini. L'arbitro fischia la fine, gli Orange continuano la loro corsa verso la vittoria del campionato, il Pian di Scò cercherà di concludere degnamente il campionato ed ha la possibilità di farlo.
Calciatoripiù: Branchi (Pescaiola), bomber tascabile e davvero devastante sia in zona goal, sia come uomo assist. Gjonj (Pian di Scò), buone giocate e gran goal.
Emanuele Lepri
PIAN DI SCO': Piccardi (Massai), Swist, Papucci, Moretti, Cuzzoni M. (Gjonaj), Cuzzoni G., Fontana, Picchioni, Rimaldi (Casprini), Rossi, Caterino (Piccolo). All.: Calabassi.<br >O.C.PESCAIOLA: Maggini, Scognamiglio (Ezzarouali), Caneschi, Barbagli, Terracciano, Marraghini (Ciofini), Lumachi , Toscanini, Bartolini (Chimenti), Branchi (Riccardi), Arapi (Solenni). A disp.: Benigni. All.: Barberini.<br >
RETI: Branchi 2, Arapi, Ezzarouali, Gjonaj.
Continua la corsa del Pescaiola: nemmeno il Pian di Scò tra le mura amiche riesce a fermare la corazzata Orange di Barberini che già dopo i primi 20 minuti vince 3-0, benché i padroni di casa valdarnesi nelle ultime 5 giornate avessero fatto molto bene. Parte subito forte il Pescaiola. All'8' Bartolini lancia in profondità Branchi che elude l'intervento del portiere e appoggia in rete. 12', Branchi calcia una punizione laterale, Arapi è lesto ad anticipare la retroguardia amaranto e la palla si insacca per il 2-0. Ancora Pescaiola, che non dà respiro ai padroni di casa; al 18' Branchi batte un corner, Terracciano fa da sponda per Arapi che di testa indirizza la palla all'incrocio dei pali ma è bravissimo Piccardi a neutralizzare. Al 20' ancora Branchi protagonista, calcia una punizione dai 20 meti, Piccardi coperto da alcuni giocatori non riesce a neutralizzare e la sfera si insacca per il 3-0. Per vedere la prima azione del Pian di Scò bisogna aspettare il 32' quando una conclusione di Gjonaj termina a lato. Al 44' ancora i valdarnesi tentano di sorprendere Maggini con una punizione da circa 20 metri ma la sfera termina sopra la traversa. Nella seconda frazione il Pescaiola controlla la partita con un buon possesso palla e buone trame di giuoco, mentre i valdarnesi cercano di rimettersi in partita. Al 58' bell'azione corale degli Orange con il tocco finale di Chimenti che smarca Branchi ma è bravo Massai a respingere. Al 60' angolo di Branchi, batti e ribatti davanti alla porta valdarnesi, la palla giunge a Ezzarouali che appoggia in rete. Al 75' occasione per Chimenti che calcia fuori. All'80' è il Pian di Scò a rendersi pericoloso con Gjonaj, che solo davanti a Maggini calcia fuori. All' 83' ancora i padroni di casa pericolosi con un tiro di Casprini, ma la palla termina a lato. All'87' bella trama di giuoco Lumachi-Ezzarouali, con quest'ultimo che con una finta elude l'intervento del portiere ma a porta sguarnita calcia fuori. Ormai la partita volge al termine ma i valdarnesi cercano in tutti i modi di trovare il goal della bandiera, prima vanno vicini con una punizione di Rossi ma la palla si stampa sulla traversa, ma un minuto dopo Gjonaj con una bellissima volée da fuori area riesce a battere Maggini. L'arbitro fischia la fine, gli Orange continuano la loro corsa verso la vittoria del campionato, il Pian di Scò cercherà di concludere degnamente il campionato ed ha la possibilità di farlo. <br ><b>
Calciatoripiù: Branchi (Pescaiola)</b>, bomber tascabile e davvero devastante sia in zona goal, sia come uomo assist. <b>Gjonj (Pian di Scò)</b>, buone giocate e gran goal.
Emanuele Lepri