- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
0 - 1
- Pian di Sco
GIALLOBLU FIGLINE: Forni, Nencioni, Arcamone, Vetrini, Resti, Pampaloni, Morandi, Cambi, Lalli, Cioni, Lgamgam. A disp.: Mugnaini, Baldini, Lucertini, Nestini, Mori, Cilio, Vadi. All.: Cellai.
PIANDISCO': Massai, Moretti, Pappucci, Mateev, Guzzoni, Guzzoni G., Samir, Picchioni, Rinaldi, Rossi, Piccolo. A disp.: Piccardi, Casprini, Sassolini, Swift, Geremia, Caterino, Bruschini. All.: Calabassi.
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.
RETE: 40' Rinaldi.
Colpaccio del Piandiscò di mister Calabassi, che a Figline ottiene il suo ottavo punto in 5 partite e continua una risalita che sembrava impossibile fino a pochi sabati fa. Giornataccia invece per i ragazzi di Cellai, che pagano un approccio non buono alla gara e sprecano diverse palle gol per andare in vantaggio prima e pervenire al pareggio poi: Lalli, Lgamgam e Mori sonotroppo imprecisi e falliscono occasioni a volte anche molto favorevoli sottoporta. Gli ospiti riescono invece a giocare una partita quasi perfetta: la difesa a zona riesce a contenere la fisicità degli attaccanti locali, Samir e Mateev fanno sfracelli sulle fasce e Rinaldi riesce a trovare un gran gol al volo su assist proprio di Mateev. Sarà il gol che decide l'incontro, e che porta il Piandiscò a pari punti con l'Indomita Quarata.
CALCIATORIPIU': I migliori sono tutti del Piandiscò: oltre al già citato Mateev segnaliamo le prestazioni di Moretti sacrificato in marcatura, di Guzzone Gabriele e di Rossi capace di dare ritmo alla squadra e di tenere palla per far avanzare i suoi.
GIALLOBLU FIGLINE: Forni, Nencioni, Arcamone, Vetrini, Resti, Pampaloni, Morandi, Cambi, Lalli, Cioni, Lgamgam. A disp.: Mugnaini, Baldini, Lucertini, Nestini, Mori, Cilio, Vadi. All.: Cellai.<br >PIANDISCO': Massai, Moretti, Pappucci, Mateev, Guzzoni, Guzzoni G., Samir, Picchioni, Rinaldi, Rossi, Piccolo. A disp.: Piccardi, Casprini, Sassolini, Swift, Geremia, Caterino, Bruschini. All.: Calabassi. <br >
ARBITRO: Dago sez. Valdarno.<br >
RETE: 40' Rinaldi.
Colpaccio del Piandiscò di mister Calabassi, che a Figline ottiene il suo ottavo punto in 5 partite e continua una risalita che sembrava impossibile fino a pochi sabati fa. Giornataccia invece per i ragazzi di Cellai, che pagano un approccio non buono alla gara e sprecano diverse palle gol per andare in vantaggio prima e pervenire al pareggio poi: Lalli, Lgamgam e Mori sonotroppo imprecisi e falliscono occasioni a volte anche molto favorevoli sottoporta. Gli ospiti riescono invece a giocare una partita quasi perfetta: la difesa a zona riesce a contenere la fisicità degli attaccanti locali, Samir e Mateev fanno sfracelli sulle fasce e Rinaldi riesce a trovare un gran gol al volo su assist proprio di Mateev. Sarà il gol che decide l'incontro, e che porta il Piandiscò a pari punti con l'Indomita Quarata. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: I migliori sono tutti del Piandiscò: oltre al già citato <b>Mateev </b>segnaliamo le prestazioni di <b>Moretti </b>sacrificato in marcatura, di <b>Guzzone Gabriele </b>e di <b>Rossi </b>capace di dare ritmo alla squadra e di tenere palla per far avanzare i suoi.