- Allievi B GIR.E
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 11
- San Piero a Sieve
EURO CALCIO: Kellici, Zeqaj, Bislim, Miri, Elisei, Abazi Nato, Rufat, Omuri, Arjanit, Poma, Manti. All.: Luca Favini.
S.PIERO A SIEVE: Belli, Luparini, Barletti, Gucci, Zoppi, Bruscaglioni, Magherini, S. Degl'Innocenti, Maraben, Zani, Marucelli. A disp.: Y. Degl'Innocenti, Mica, Tronconi, M. Alexa, D. Alexa, Barni. All.: Gabriele Landi.
ARBITRO: Castiglia di Firenze
RETI: Maraben 3, Zoppi 2, Zani 2, Magherini, Marucelli, D. Alexa, Luparini.
È stata una partita senza storia quella andata in scena tra Euro Calcio e San Piero a Sieve: i locali hanno sofferto un avversario che si è rivelato sicuramente più avanti dal punto di vista tecnico e fisico e, nonostante il grande impegno messo in campo, non sono riusciti ad evitare la goleada. Nel San Piero a Sieve spicca innanzitutto la tripletta realizzata da Maraben che si è dimostrato un vero mattatore in area di rigore, mentre hanno segnato due reti a testa Zoppi e Zani, anche loro sugli scudi. Le altre reti degli ospiti sono state firmate da Magherini, Marucelli, D. Alexa e Luparini che hanno permesso di ampliare il punteggio fino all'11-0 definitivo. Da sottolineare nelle file dei locali la buona prestazione di Rufat che è stato l'ultimo a mollare e che merita indubbiamente un elogio nonostante abbia sprecato un calcio di rigore: peccato, perché l'Euro Calcio avrebbe senz'altro meritato il gol della bandiera. Calciatorepiù: Rufat (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Kellici, Zeqaj, Bislim, Miri, Elisei, Abazi Nato, Rufat, Omuri, Arjanit, Poma, Manti. All.: Luca Favini.<br >S.PIERO A SIEVE: Belli, Luparini, Barletti, Gucci, Zoppi, Bruscaglioni, Magherini, S. Degl'Innocenti, Maraben, Zani, Marucelli. A disp.: Y. Degl'Innocenti, Mica, Tronconi, M. Alexa, D. Alexa, Barni. All.: Gabriele Landi.<br >
ARBITRO: Castiglia di Firenze<br >
RETI: Maraben 3, Zoppi 2, Zani 2, Magherini, Marucelli, D. Alexa, Luparini.
È stata una partita senza storia quella andata in scena tra Euro Calcio e San Piero a Sieve: i locali hanno sofferto un avversario che si è rivelato sicuramente più avanti dal punto di vista tecnico e fisico e, nonostante il grande impegno messo in campo, non sono riusciti ad evitare la goleada. Nel San Piero a Sieve spicca innanzitutto la tripletta realizzata da Maraben che si è dimostrato un vero mattatore in area di rigore, mentre hanno segnato due reti a testa Zoppi e Zani, anche loro sugli scudi. Le altre reti degli ospiti sono state firmate da Magherini, Marucelli, D. Alexa e Luparini che hanno permesso di ampliare il punteggio fino all'11-0 definitivo. Da sottolineare nelle file dei locali la buona prestazione di Rufat che è stato l'ultimo a mollare e che merita indubbiamente un elogio nonostante abbia sprecato un calcio di rigore: peccato, perché l'Euro Calcio avrebbe senz'altro meritato il gol della bandiera. <b>Calciatorepiù: Rufat</b> (Euro Calcio).