- Juniores Provinciali GIR.B
- Indomita Quarata
-
0 - 4
- Arno Laterina
INDOMITA QUARATA: Fabbriciani G., D'Antonio, Grotti, Frangipani, Galli, Parolai, Reni, Salvini, Liparulo, Marchetta, Fabbriciani N. A disp.: Leonessi, Rasola, Fasetti, Perrino, Berneschi, Peruzzi. All.: Vittorio Parolai.
ARNO LATERINA: Guelfi, Galastri, Ezzarouali (46' Bigazzi), Valorosi, Giangeri, Cerreti (50' Patruzzi), Gori, Casucci, Margiacchi (35' Ugolini), Boncompagni, Bucciero. A disp.: Vannini. All.: Luciano Lazzerini.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 5' e 18' Margiacchi, 10' Bucciero, 25' Boncompagni.
Dopo metà frazione, la gara è già in cassaforte per l'Arno Laterina. Bastano infatti 25 minuti ai ragazzi di mister Luciano Lazzerini per far propria una trasferta potenzialmente ostica, e che invece si è messa subito in discesa per merito del giusto approccio degli ospiti, e delle indecisioni difensive dei locali. Dopo pochi giri di lancette arriva la prima rete, ad opera di Margiacchi, che entra di prepotenza su una palla messa in mezzo dal fondo. Poco dopo raddoppia Buccero con un tiro da fuori, seguito dalla doppietta personale di Margiacchi siglata su calcio di punizione. Già al 35' il numero 9 dell'Arno Laterina, che ha svolto alla perfezione il proprio compito di cannoniere, lascia il posto ad Ugolini. A quel punto i gol erano già diventati 4, grazie a Boncompagni abile a concretizzare al meglio un bel cross di Buccero. A questo punto naturalmente non c'è più storia: i quattro schiaffoni presi dalla formazione di casa sarebbero stati difficili da assorbire per chiunque, ancora di più per una squadra che cerca faticosamente di trovare continuità di gioco e risultati e che fatica ad uscire dal fondo classifica. Mister Parolai non può esser soddisfatto di questa prestazione, anche se nel secondo tempo si è visto un leggero miglioramento dal punto di vista del possesso palla, non sufficiente comunque per portare ad azioni pericolose dalle parti di Guelfi. L'Arno di contro gestisce con calma i minuti restanti, con mister Lazzerini che fa entrare tutti gli effettivi con l'eccezione di Vannini, in panchina ma bloccato da un leggero infortunio. Il risultato come detto non torna mai in discussione, e gli ospiti tornano da Quarata con tre punti in cassaforte.
CALCIATORIPIU': Valorosi (Indomita Quarata). Difensore impeccabile, da centrale guida la difesa con autorità.
INDOMITA QUARATA: Fabbriciani G., D'Antonio, Grotti, Frangipani, Galli, Parolai, Reni, Salvini, Liparulo, Marchetta, Fabbriciani N. A disp.: Leonessi, Rasola, Fasetti, Perrino, Berneschi, Peruzzi. All.: Vittorio Parolai.<br >ARNO LATERINA: Guelfi, Galastri, Ezzarouali (46' Bigazzi), Valorosi, Giangeri, Cerreti (50' Patruzzi), Gori, Casucci, Margiacchi (35' Ugolini), Boncompagni, Bucciero. A disp.: Vannini. All.: Luciano Lazzerini.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 5' e 18' Margiacchi, 10' Bucciero, 25' Boncompagni.
Dopo metà frazione, la gara è già in cassaforte per l'Arno Laterina. Bastano infatti 25 minuti ai ragazzi di mister Luciano Lazzerini per far propria una trasferta potenzialmente ostica, e che invece si è messa subito in discesa per merito del giusto approccio degli ospiti, e delle indecisioni difensive dei locali. Dopo pochi giri di lancette arriva la prima rete, ad opera di Margiacchi, che entra di prepotenza su una palla messa in mezzo dal fondo. Poco dopo raddoppia Buccero con un tiro da fuori, seguito dalla doppietta personale di Margiacchi siglata su calcio di punizione. Già al 35' il numero 9 dell'Arno Laterina, che ha svolto alla perfezione il proprio compito di cannoniere, lascia il posto ad Ugolini. A quel punto i gol erano già diventati 4, grazie a Boncompagni abile a concretizzare al meglio un bel cross di Buccero. A questo punto naturalmente non c'è più storia: i quattro schiaffoni presi dalla formazione di casa sarebbero stati difficili da assorbire per chiunque, ancora di più per una squadra che cerca faticosamente di trovare continuità di gioco e risultati e che fatica ad uscire dal fondo classifica. Mister Parolai non può esser soddisfatto di questa prestazione, anche se nel secondo tempo si è visto un leggero miglioramento dal punto di vista del possesso palla, non sufficiente comunque per portare ad azioni pericolose dalle parti di Guelfi. L'Arno di contro gestisce con calma i minuti restanti, con mister Lazzerini che fa entrare tutti gli effettivi con l'eccezione di Vannini, in panchina ma bloccato da un leggero infortunio. Il risultato come detto non torna mai in discussione, e gli ospiti tornano da Quarata con tre punti in cassaforte.<br ><b>CALCIATORIPIU': Valorosi </b>(Indomita Quarata). Difensore impeccabile, da centrale guida la difesa con autorità.