• Juniores Provinciali GIR.B
  • Gialloblu Figline
  • 1 - 0
  • Bucinese


GIALLO BLU FIGLINE: Forni, Nencioni, Cambi, Vetrini, Resti, Messini, Mascagni Andrea, Morandi, Lgamgam, Cioni, Lucertini. A disp.: Romiti, Cilio, Vadi, Baldini, Ragazzini, Lipani. All.: Cellai.
BUCINESE: Gironi, Jakielski, Crocini, Sorelli, Sani Filippo, Maiuri, Sani Marco, Betti, Buzzichelli, Becattini, Colcelli. A disp.: Agolli, Bartucci, Pieri, Brogi, Mascagni Lorenzo. All.: Bartoli.

ARBITRO Dago Kouassi sez. Valdarno

RETE: Baldini.



Continua la striscia positiva del Figline così come il momento negativo della Bucinese. Nove punti nelle ultime tre partite per i gialloblu uno solo per gli arancioni. Eppure oggi la partita, quantunque non sia stata bellissima, sembrava essersi messa bene per gli ospiti che per buona parte del primo tempo hanno tenuto costantemente in mano il gioco ma solo in una occasione con Becattini si è resa pericolosa dalle parti di Forni che peraltro nella circostanza è stato molto bravo a chiudere lo specchio all'avanti arancione. Per il resto gli avanti di mister Bartoli non hanno creato molti pericoli. Col passare dei minuti i gialloblu , prese le misure agli ospiti si sono affacciati in avanti tanto che il finale di tempo li ha visti quasi sempre nella metà campo ospite ma anche per loro nessun pericolo procurato. In apertura di ripresa i padroni di casa sono subito sembrati più tonici e hanno creato qualche mischia da azioni d'angolo anche con qualche rischio per Gironi ma i difensori bucinesi hanno sempre sventato la minaccia. Dall'altra parte le idee erano piuttosto confuse e ci si affidava a lanci lunghi con palle alte regolarmente preda delle torri difensive gialloblu. Una partita, insomma che si poteva decidere solo con un episodio.. ed eccolo puntuale il regalo! Un pallone innocuo destinato ad uscire molto lontano dalla porta, non veniva trattenuto da Gironi e Cioni dalla linea di fondo metteva in mezzo e con la difesa chiaramente impreparata il più lesto era Baldini che metteva in rete indossando i panni del match winner. Di lì alla fine poco davvero poco. Ci si aspettava un inizio d'anno migliore per la Bucinese e considerando che questa partita era un recupero del sabato innevato, si può fare finta che sia stata una gara del 2010. Alla ripresa però bisognerà cambiare registro. Per i gialloblu tutto bene, almeno i risultati cominciano a venire. Per entrambi nel 2011 se son rose fioriranno, se son spine bucheranno. L'arbitro aveva cominciato benino si è poi perso dopo il gol e la sua prova non è stata sufficiente.

GIEMME GIALLO BLU FIGLINE: Forni, Nencioni, Cambi, Vetrini, Resti, Messini, Mascagni Andrea, Morandi, Lgamgam, Cioni, Lucertini. A disp.: Romiti, Cilio, Vadi, Baldini, Ragazzini, Lipani. All.: Cellai.<br >BUCINESE: Gironi, Jakielski, Crocini, Sorelli, Sani Filippo, Maiuri, Sani Marco, Betti, Buzzichelli, Becattini, Colcelli. A disp.: Agolli, Bartucci, Pieri, Brogi, Mascagni Lorenzo. All.: Bartoli. <br > ARBITRO Dago Kouassi sez. Valdarno<br > RETE: Baldini. Continua la striscia positiva del Figline cos&igrave; come il momento negativo della Bucinese. Nove punti nelle ultime tre partite per i gialloblu uno solo per gli arancioni. Eppure oggi la partita, quantunque non sia stata bellissima, sembrava essersi messa bene per gli ospiti che per buona parte del primo tempo hanno tenuto costantemente in mano il gioco ma solo in una occasione con Becattini si &egrave; resa pericolosa dalle parti di Forni che peraltro nella circostanza &egrave; stato molto bravo a chiudere lo specchio all'avanti arancione. Per il resto gli avanti di mister Bartoli non hanno creato molti pericoli. Col passare dei minuti i gialloblu , prese le misure agli ospiti si sono affacciati in avanti tanto che il finale di tempo li ha visti quasi sempre nella met&agrave; campo ospite ma anche per loro nessun pericolo procurato. In apertura di ripresa i padroni di casa sono subito sembrati pi&ugrave; tonici e hanno creato qualche mischia da azioni d'angolo anche con qualche rischio per Gironi ma i difensori bucinesi hanno sempre sventato la minaccia. Dall'altra parte le idee erano piuttosto confuse e ci si affidava a lanci lunghi con palle alte regolarmente preda delle torri difensive gialloblu. Una partita, insomma che si poteva decidere solo con un episodio.. ed eccolo puntuale il regalo! Un pallone innocuo destinato ad uscire molto lontano dalla porta, non veniva trattenuto da Gironi e Cioni dalla linea di fondo metteva in mezzo e con la difesa chiaramente impreparata il pi&ugrave; lesto era Baldini che metteva in rete indossando i panni del match winner. Di l&igrave; alla fine poco davvero poco. Ci si aspettava un inizio d'anno migliore per la Bucinese e considerando che questa partita era un recupero del sabato innevato, si pu&ograve; fare finta che sia stata una gara del 2010. Alla ripresa per&ograve; bisogner&agrave; cambiare registro. Per i gialloblu tutto bene, almeno i risultati cominciano a venire. Per entrambi nel 2011 se son rose fioriranno, se son spine bucheranno. L'arbitro aveva cominciato benino si &egrave; poi perso dopo il gol e la sua prova non &egrave; stata sufficiente. GIEMME




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI